After Life: il trailer della terza e ultima stagione della serie di Ricky Gervais

La serie scritta e interpretata dal comico inglese volge al termine

Nel primo giorno del nuovo anno, Netflix ha rilasciato online il trailer ufficiale italiano della terza e ultima stagione di After Life, serie creata ed interpretata da Ricky Gervais. Ambientata nella piccola città di Tambury, la serie, scritta e interpretata dal comico inglese, racconta la battaglia contro il dolore di un uomo che perde la moglie a causa del cancro. Deciso a lasciarsi andare al cinismo, dicendo tutto quello che gli passa per la testa e facendo quello che gli pare, il personaggio di Ricky Gervais imparerà invece un nuovo modo di vivere la vita nonostante la perdita e si confronterà con una serie di pittoreschi personaggi che gli faranno capire che non tutto è perduto. Gli ultimi sei episodi della serie arriveranno sulla piattaforma streaming il 14 gennaio. Di seguito il trailer di After Life 3.

After Life: ecco il trailer della terza e ultima stagione della serie di Ricky Gervais

Il cast di After Life comprende: Ricky Gervais, Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson, Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life On The Strada), Tracy-Ann Oberman (Eastenders), Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education) e Bill Ward (Coronation Street, Emmerdale).

Nell’annunciare che la terza sarebbe stata l’ultima stagione, Ricky Gervais aveva detto in una recente intervista “Ho già deciso che non ci saranno quattro stagioni. Metti queste cose là fuori per farti ricordare perché è allettante ma… c’è un vecchio detto che dice che per guidare l’orchestra, devi voltare le spalle al pubblico. È vero. Il pubblico pensa di volerne un altro, ma non ne è sicuro. Quindi devi stare attento“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *