Agatha: Coven of Chaos – Agatha diventa una strega malvagia in un inquietante concept art

Agatha Harkness diventa la cattiva strega dell'Ovest in una raccapricciante concept art tratta da WandaVision di Disney+

Agatha Harkness (Kathryn Hahn) ha un aspetto completamente diverso in una spettrale concept art tratto da WandaVision di Disney+ e Marvel Studios.

Il design, creato da Mayes C. Rubeo, vede la strega indossare un completo diverso rispetto all’abito sgargiante che indossava in WandaVision, fluttuare davanti a nuvole temporalesche con un albero dall’aspetto contorto, dando alla concept art un tono simile ad una classica copertina del libro Piccoli Brividi. Ad aggiungere inquietudine ci sono gli occhi luminosi di Agatha, che, una volta ingranditi, sono posizionati a fissare lo spettatore.

Agatha ottiene la sua serie tv

Agatha: Coven of Chaos

Marvel Studios, WandaVision

Agatha, ovviamente, tornerà nella sua serie, Agatha: Coven of Chaos. Per quanto riguarda il suo ruolo, la Hahn lo ha descritto come “delizioso“, aggiungendo: “La amo così tanto. Voglio dire, è una strega, quindi cosa potrebbe esserci di più delizioso?”. Riguardo all’arrivo di Coven of Chaos arriverà su Disney+, la Hahn ha detto di non avere “idea”, sottolineando che è solo “un membro del pubblico impaziente che aspetta di vedere [quando la serie sarà presentata in anteprima]”.

È interessante notare che Debra Jo Rupp, co-protagonista di ritorno di WandaVision, ha discusso di come Coven of Chaos sia la seconda stagione di WandaVision. È la seconda stagione di Wandavision per la Marvel”, ha commentato. “È molto simile ad American Horror Story, dove ogni stagione è qualcosa di completamente nuovo. Sono rimasta scioccata quando mi hanno chiamato, perché pensavo davvero che sarebbe stato così, e mi andava bene così. Ero così emozionata perché [la signora Hart] è un personaggio che non potrò mai interpretare di nuovo. Sarà molto divertente”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *