Agatha: Coven of Chaos: l’uscita dello spin-off di WandaVision è stato posticipato

Una nuova voce suggerisce che Agatha: Coven of Chaos stia affrontando problemi con la storia ed è improbabile che venga presentato in anteprima su Disney+ nel 2023

Secondo quanto riferito, Agatha: Coven of Chaos non è più sulla buona strada per essere presentato in anteprima su Disney+ nel 2023. In seguito alle notizie secondo cui Loki 2 e Secret Invasion sarebbero state le uniche serie Marvel Disney+ a essere rilasciate al 100% nel 2023, lo scooper del settore KC Walsh, ha rivelato su Twitter che i fan “dovranno aspettare un po’ per Agatha per motivi legati alla trama”, con l’imminente La data di uscita della serie Marvel Cinematic Universe passa dall’inverno 2023 a “TBD“. La produzione di Agatha: Coven of Chaos è iniziata nel Gennaio 2023 con il titolo provvisorio ispirato al Mago di Oz “My Pretty“, con le riprese che dovrebbero concludersi alla fine di Aprile.

Dopo aver fatto il suo debutto come Agatha Harkness/”Agnes” in WandaVision, Kathryn Hahn torna al ruolo nella prossima serie Disney+, con Debra Jo Rupp, Emma Caulfield Ford, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Anche Kate Forbes e Brian Brightman riprendono i rispettivi ruoli dalla serie del 2021. Gli attori che faranno il loro debutto nel MCU in Agatha: Coven of Chaos includono: Aubrey Plaza, Joe Locke, Sasheer Zamata, Eric André, Ali Ahn, Maria Dizzia, Patti LuPone, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili.

Agatha: Coven Of Chaos e Vision Quest sono i primi due spin off di WandaVison

agatha: Coven of Chaos

Marvel Studios

Oltre ad Agatha: Coven of Chaos, i Marvel Studios stanno sviluppando un secondo spin-off di WandaVision, attualmente intitolato Vision Quest, che sarà un progetto solista per il Visione di Paul Bettany. Sebbene i dettagli della trama siano scarsi, secondo quanto riferito, la serie Disney + “parlerà del personaggio che cerca di riconquistare la sua memoria e umanità”. Sebbene non sia stato annunciato alcun casting aggiuntivo, le fonti hanno indicato una “possibilità” per Elizabeth Olsen di tornare nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch.

Vision Quest segnerà la prima apparizione di Scarlet Witch dal Doctor Strange in the Multiverse of Madness del 2022, che si è concluso con il personaggio apparentemente morente. Entrambi gli spin-off sono supervisionati dal creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di WandaVision, Jac Schaeffer.  Secondo quanto riferito, anche Echo e Ironheart, spin-off rispettivamente di Hawkeye e Black Panther: Wakanda Forever, sono stati respinti e non saranno più presentati in anteprima nel 2023 come inizialmente creduto. È probabile che anche gli spettacoli in fase di sviluppo come Nova, rallentino. Tuttavia, Daredevil: Born Again, con Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, è ancora sulla buona strada per presentare la sua prima stagione di 18 episodi all’inizio del 2024. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *