Agatha: emergono nuovi dettagli sui villain di Coven of Chaos

Ci sono alcuni nuovi dettagli in merito alla serie tv Marvel Agatha: Coven of Chaos

Secondo alcune recenti indiscrezioni, pare che i villain di Agatha: Coven of Chaos cercheranno di vendicarsi delle loro madri, uccise secoli prima. A rivelarlo è stato lo scooper DanielRPK, spiegando che le Salem Sevem – un gruppo di streghe che si scontreranno con Agatha – “sono le figlie delle streghe della congrega di Evanora Harkness e cercano vendetta per l’omicidio delle loro madri”. Tutto questo è testimoniato da un flashback visto in WandaVision in cui vediamo Haprocesso di Evanora nei confronti della figli Agatha andare non come previsto, provocando la morte di ogni membro della congrega. Nulla però è stato confermato dalla Marvel o dalla Disney.

Tutti i dettagli su Agatha: Coven of Chaos

I dettagli in merito alla nuova serie Marvel sono ancora troppo scarsi. Tutto ciò che sappiamo è che racconterà la storia di Agatha Harkness mentre tenterà di creare la propria congrera a Westview, reclamando quei poteri che le sono stati rubati da Scarlet Witch.

La serie segnerà anche il debutto nel mondo Marvel di Aubrey Plaza, che interpreterà un personaggio ancora ignoto. L’attrice ha infatti dichiarato che si è “divertita molto. Ho amato il mio personaggio in tutto e penso che sia il materiale Marvel più elevato che ci sia in circolazione. È stato bello tuffarsi in quel mondo con quelle persone in particolare”.

Nel frattempo, però, tra l’entusiasmo e la gioia, i fan ancora si chiedono cosa ne sarà del personaggio di Scarlet Witch, interpretato da Elizabeth Olsen, che – nonostante le ultime recenti notizie in merito all’allontanamento dell’attrice dal Marvel Cinematic Universe – i fan sperano di rivederla in Coven of Chaos. L’attrice ha provato a rispondere, dicendo: “Non so mai come rispondere a queste domande, ma non penso che tornerò”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *