White Lines: su Netflix una nuova serie dal creatore de La Casa di Carta

Sulla piattaforma streaming arriva una nuova e interessantissima serie crime

Il nome di Alex Pina non vi dirà nulla a primo impatto ma sappiate che lui è l’autore dell’apprezzatissima Vis a vis – Il prezzo del riscatto e del successo globale La casa di carta. Alex Pina dopo le fruttuose collaborazioni con Netflix è tornato a lavorare con il colosso dello streaming per White Lines. La serie crime composta da dieci episodi è uscita sulla piattaforma il 15 maggio e ha già raggiunto notevoli traguardi. La sinossi ufficiale recita:

Il corpo di un leggendario DJ di Manchester è rinvenuto vent’anni dopo essere misteriosamente scomparso a Ibiza. Nel tentativo di scoprire la verità, la sorella fa ritorno nella splendida isola spagnola, dove la sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente.

white lines alex pina

White Lines, Vancouver Media, Left Bank Pictures

Alex Pina torna a collaborare con Netflix per White Lines

La protagonista di White Lines è interpretata da Laura Haddock, nota ai più per aver preso parte a entrambi i capitoli di Guardiani della Galassia e alla serie Da Vinci’s Demons. Chissà se questa nuova serie potrà eguagliare gli altri prodotti di Pina, ciò che è certo è che al momento, a tre giorni dalla sua uscita, è al secondo posto dei titoli più visti su Netflix; al primo posto troviamo la quarta stagione di Skam.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *