Alien: Romulus – un filmato del film è stato rivelato al CinemaCon

La presentazione al CinemaCon della Disney si è arricchito con il terrificante Alien: Romulus

Durante il CinemaCon, la Disney ha tenuto una presentazione di rilievo, durante la quale ha mostrato estratti di vari film, tra cui Il Regno del Pianeta delle Scimmie, Deadpool e Wolverine, Captain America: Brave New World e altri ancora.

Inoltre, lo studio ha offerto uno sguardo anticipato su Alien: Romulus, il nuovo film del regista Fede Álvarez (noto per Evil Dead e Don’t Breathe). Durante l’evento, sono stati condivisi messaggi entusiastici sia dal regista originale di Alien, Ridley Scott, che dal produttore del film. Scott ha dichiarato: “È incredibile”. Sono state inoltre mostrate anteprime molto attese del film.

I due hanno poi introdotto Romulus. Nel filmato, due ragazze scoprono un corpo, mentre un uomo esplora una nave illuminata da luci rosse e campioni racchiusi si muovono. Una tecnologia mostra parti del corpo attraversate dalla luce, rivelando legamenti ed ossa. L’uomo ad un certo punto si blocca mentre gli alieni emergono e attaccano l’equipaggio. Si scatena una battaglia mentre gli alieni irrompono sulla nave, causando caos e panico. In un’altra scena, un personaggio mostra segni di infezione aliena, culminando in un’esplosione viscerale prima che la nave si schianti contro un’altra.

Di cosa parla Alien: Romulus?

alien serie tv

Romulus è un thriller di fantascienza e horror che riporta alle radici del celebre franchise. La trama segue un gruppo di giovani colonizzatori spaziali mentre esplorano i recessi di una stazione spaziale abbandonata e si trovano ad affrontare la forma di vita più spaventosa dell’universo. Nel cast figurano attori come Cailee Spaeny, David Jonsson, Archie Renaux, Isabela Merced e Spike Fearn. Alla regia troviamo Fede Álvarez, che ha anche contribuito alla sceneggiatura insieme al collaboratore abituale Rodo Sayagues, basandosi sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *