All Of Us Strangers: due star di Fleabag e de Il Gladiatore 2 alla guida del nuovo drama LGBTQ+

Searchlight Pictures svela il trailer di All Of Us Strangers di Andrew Haigh, con Andrew Scott di Fleabag e Paul Mescal de Il Gladiatore 2

Il nuovo drama romantico LGBTQ+, All of Us Strangers, ha ora un trailer ufficiale. Il film, che è un libero adattamento del libro Strangers di Taichi Yamada del 1987, è l’ultimo progetto di Andrew Haigh, regista di Weekend e produttore esecutivo di Looking della HBO. Ha come protagonisti Andrew Scott, meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo popolarmente noto come “prete figo” nella seconda stagione di Fleabag, e Paul Mescal, che si è recentemente unita al cast de Il Gladiatore 2, insieme a Claire Foy e Jamie Bell.

Searchlight Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di All of Us Strangers, che segue il personaggio di Scott, Adam, che incontra quello di Mescal, Harry. Mentre si conoscono e il loro legame aumenta, Adam torna a casa e scopre che i suoi defunti genitori (Foy e Bell) sembrano essere vivi e vegeti, esattamente come 30 anni prima.

All Of Us Strangers potrebbe aspettarsi una nomination agli Oscar?

All Of Us Strangers presenta una premessa più elevata rispetto ai precedenti lavori cinematografici di Andrew Haigh, come Lean on Pete e 45 Years. Nonostante ciò, mantiene la sua caratteristica intimità regista-personaggi, il che potrebbe favorire il suo successo in questa stagione delle premiazioni. Mentre va notato che solo 45 Years ha ricevuto una nomination agli Oscar (per Charlotte Rampling come attrice non protagonista), il cast principale del suo nuovo film potrebbe contribuire a portarlo a nuovi traguardi.

Paul Mescal è una delle giovani stelle più quotate in circolazione, grazie al suo ruolo principale nella miniserie irlandese Normal People e alla sua nomination agli Oscar nel 2023 per il film Aftersun. Sebbene nessuno dei suoi colleghi di recitazione abbia ottenuto una nomination agli Oscar, ognuno di loro ha ricevuto riconoscimenti per vari progetti. Claire Foy ha conquistato due Emmy per la sua interpretazione della Regina Elisabetta II nella serie The Crown, Jamie Bell ha ottenuto un BAFTA per il suo ruolo nel film Billy Elliot del 2001, e Wyatt Scott è stato nominato agli Emmy per la sua apparizione come ospite in Black Mirror.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *