All or Nothing: il trailer della docu-serie Amazon sul Tottenham

Il trailer del documentario sulla squadra di calcio londinese

Amazon ha reso pubblico il trailer di All or Nothing, docu-serie che permette di seguire la squadra di calcio britannica durante la stagione 2019/2020. Il video mostra le prime sequenze del progetto che verrà lanciato in oltre 200 nazioni e territori a livello mondiale. La serie All or Nothing: Tottenham Hotspur racconta il dietro le quinte della stagione sportiva e gli eventi principali avvenuti negli ultimi mesi.

Le telecamere hanno potuto entrare negli spazi dove i campioni si allenano, potendo contare sul nuovo stadio da 62.000 posti situati nell’area nord di Londra. Gli episodi danno spazio anche al lavoro e all’impegno che hanno permesso di trasformare l’area legata alla squadra, potendo contare sul sostegno dei giocatori e dello staff, tra cui l’allenatore Mauricio Pochettino, per offrire uno sguardo unico al mondo del calcio.

All or Nothing: il trailer della docu-serie Amazon sul Tottenham

Alla regia di All or Nothing c’è Anthony Philipson, mentre nel team della produzione ci sono anche Mark Raphael e John Douglas, vincitore di tre premi BAFTA. La serie sarà prodotta da “72 Films” in collaborazione con NFL Films e cercherà di emulare gli ottimi risultati ottenuti dalla serie sul Manchester City. La serie verrà lanciata nella seconda metà del prossimo anno dopo la conclusione della stagione in corso e sarà disponibile per i clienti esclusivamente su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi.

Ecco il trailer di All or Nothing:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *