All Too Well: The Short Film di Taylor Swift potrebbe essere candidato agli Oscar 2023

Taylor Swift potrebbe essere una delle grandi protagoniste degli Oscar 2023. Alcuni mesi fa, la cantante ha debuttato come regista del corto All Too Well. Secondo The Hollywood Reporter, All Too Well: The Short Film, è idoneo per una nomination agli Oscar 2023 nella categoria Miglior cortometraggio live action. 

Taylor Swift ha scritto e diretto il corto di 13 minuti, ispirato alla nuova versione di 10 minuti di All Too Well, il brano che appare nel suo ultimo album Red (Taylor’s Version). I protagonisti del progetto sono stati Sadie Sink e Dylan O’Brien

All Too Well: The Short Film di Taylor Swift potrebbe essere candidato agli Oscar 2023

Taylor Swift2 e1655112503918

Taylor Swift Productions
Saul Projects

Taylor Swift ha dichiarato più volte: ”Questo brano riguardava qualcosa di molto personale per me. È stato difficile eseguirla dal vivo. Ora, per me, onestamente, questa canzone parla al 100% di me e dei fan”. In All Too Well, Sadie Sink interpreta un giovane Taylor Swift mentre Dylan O’Brien interpreta il suo ex. I fan della cantante hanno sempre pensato che il personaggio di Dylan fosse ispirato a Jake Gyllenhaal, che ha avuto una storia d’amore con Taylor Swift, tempo fa.

Nel progetto, Sink ha 19 anni e O’Brien 30 anno; Swift aveva 20 anni e Gyllenhaal 29 anni quando si sono frequentati, e la differenza di età in amore è uno dei temi principali in All Too Well. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *