Alpha: Un’Amicizia forte come la Vita – Il trailer del film con Kodi Smit-McPhee

Sony Pictures diffonde il trailer di Alpha: Un’Amicizia forte come la Vita il film con Kodi Smit-McPhee

Alpha: Un’Amicizia forte come la Vita trailer. La Sony Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano di Alpha: Un’Amicizia forte come la Vita, l’intenso dramma diretto da Albert Hughes, con protagonista Kodi Smit-MchPhee. Ambientato 20.000 anni fa, il film vede protagonista Zeta (Smit-McPhee), un ragazzo che vive nell’era Paleolitica che si risveglia da solo lontano da casa dopo un’incidente avvenuto durante una caccia al bisonte. Durante il viaggio di ritorno, incontrerà un lupo solitario, Alpha, abbandonato dal suo branco. Insieme, dovranno fare squadra per sopravvivere.

Faranno parte del cast anche Natassia Malthe (Elektra), Leonor Varela (Blade II), Jóhannes Haukur Jóhannesson (Game of Thrones). Il cast vanta anche delle presenze di Mercedes de la Zerda (The War – Il pianeta delle scimmie) e Jens Hultén (Mission: Impossible – Rogue Nation).

Alpha: Un’Amicizia forte come la Vita – Il trailer del film con Kodi Smit-McPhee

La divisione nazionale della Sony Pictures ha rilasciato un nuovo trailer italiano di Alpha: Un’Amicizia forte come la Vita, film diretto da Albert Hughes. Nel cast, tra i molti nomi, spiccano Kodi Smit-McPhee e Jóhannes Haukur Jóhannesson. Il trailer gioca molto sugli aspetti di sopravvivenza, con un’ambientazione dal tono decisamente cupo. Il film doveva uscire lo scorso marzo, ma a causa di qualche ragione di marketing, la prima internazionale è slittata in estate.

Il Italia il film uscirà nelle nostre sale il 6 dicembre, in 2D e 3D, distribuito da Warner Bros. La sinossi ufficiale è la seguente:

Dopo una battuta di caccia finita male, un giovane uomo delle caverne lotta contro una serie di ostacoli per ritrovare la strada di casa. Un’emozionante storia di crescita ed iniziazione arricchita dal forte rapporto tra il protagonista e un lupo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *