Alta Fedeltà: ecco il trailer italiano della serie con Zoe Kravitz

Il trailer italiano e la data di uscita di Alta Fedeltà, la serie con protagonista Zoe Kravitz

Starzplay, il servizio streaming internazionale di Starz, ha rilasciato il trailer italiano dell’adattamento televisivo della commedia romantica e del romanzo Alta Fedeltà, con Zoe Kravitz protagonista. La serie approderà in anteprima giovedì 10 settembre con nuovi episodi settimanali. Ispirata al romanzo di Nick Hornby e al film da esso tratto, la serie reinventa la storia dal punto di vista femminile. Zoë Kravitz interpreta Rob, un’appassionata di musica e proprietaria di un negozio di dischi ossessionata dalla cultura pop e dalle classifiche Top Five.

Alta Fedeltà è stata scritta per la televisione dagli autori Veronica West e Sarah Kucserka, entrambi noti per il loro lavoro in Ugly Betty, Hart Of Dixie, State Of Affairs e Chicago Fire. La star della serie Zoë Kravitz è produttrice esecutiva, insieme a West e Kucserka. Scott Rosenberg, Josh Applebaum, André Nemec e Jeff Pinkner di Midnight Radio sono anche produttori esecutivi, così come Nick Hornby, Jeffrey Reiner e Jesse Peretz. Prodotta per Hulu negli Stati Uniti, la serie è una produzione degli ABC Signature, parte dei Disney Television Studios.

Alta Fedeltà: le parole dello scrittore del romanzo ed il trailer italiano della serie

La serie sarà composta di una sola stagione in quanto recentemente Hulu ha cancellato il progetto. Lo show tratto dal romanzo di Nick Hornby, dal quale venne tratto prima l’omonimo film di Stephen Frears (2000) con John Cusack, non ha raggiunto le aspettative previste dalla piattaforma. Lo scrittore ne aveva elogiato l’interpretazione così:

Alta Fedeltà parla del mondo in cui ci troviamo adesso. Sebbene le playlist siano fatte in digitale, i cuori spezzati da uomini e donne incapaci sono ancora dolorosamente analogici. In qualche modo, Rob [il protagonista originale maschile, ndSA] è sopravvissuto al passaggio al ventunesimo secolo e questo perché le persone sono ancora disposte a pagare per qualcosa che è onnipresente come l’aria che respiriamo.

Ecco il trailer italiano di Alta Fedeltà:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *