Amber Heard, gli avvocati dell’attrice mostrano alcuni violenti messaggi di Johnny Depp: ecco il contenuto

Messaggi violenti e disturbanti che gli avvocati di Amber Heard hanno letto in tribunale durante il processo

Amber Heard e Johnny Depp stanno affrontando il processo per diffamazione che l’attore ha intentato contro la ex moglie dopo l’editoriale di lei sul Washington Post nel 2018. Depp ha più volte affermato in tribunale di non aver mai messo le mani addosso a una donna e di essere stato invece vittima di violenza da parte della stessa Heard. Gli avvocati di lei, in particolare nella giornata di giovedì 21 aprile, hanno impostato la loro linea puntando il dito contro l’abitudine dell’attore ad abusare di sostanze ed alcol. Non solo, l’avvocato di Amber Heard J. Benjamin Rottenborn ha mostrato e letto ad alta voce alcuni messaggi in cui Johnny Depp utilizzava toni particolarmente aggressivi e violenti nei confronti della ex moglie. Messaggi disturbanti che, nel giugno del 2013, coinvolgevano anche Paul Bettany come destinatario. Vediamo di cosa si tratta.

Johnny Depp e i messaggi violenti e aggressivi contro Amber Heard

Gli avvocati di Amber Heard stanno cercando di far naufragare la causa per diffamazione intentata da Johnny Depp dopo il famoso editoriale. Come sappiamo, Depp chiede un risarcimento pari a cinquanta milioni di dollari per il danno subito a seguito delle accuse pubbliche che a suo dire gli hanno rovinato la carriera. I legali di Heard hanno sostenuto in aula come Johnny Depp fosse spesso ubriaco o in stato alterato per poi concentrarsi su alcuni messaggi di testo dal contenuto particolarmente forte. In particolare hanno fatto riferimento a uno scambio avvenuto tra Depp e Paul Bettany nel 2013. “Diamo fuoco ad Amber!!!” scrive Depp in un messaggio al quale Bettany risponde: “Pensandoci bene non mi sembra il caso di dar fuoco ad Amber”. In un ulteriore messaggio l’ex star di Animali Fantastici rincara la dose: “Affoghiamola prima di bruciarla!!! S*****ò col suo cadavere bruciato per assicurarmi che sia morta davvero”.

A Depp è stata poi chiesta una dichiarazione circa l’utilizzo di sostanze stupefacenti e informazioni riguardo un volo privato da Boston a Los Angeles in cui l’attore avrebbe schiaffeggiato la moglie. Johnny Depp ha ammesso di aver assunto sostanze, anche in compagnia di Marilyn Manson, ma ha negato di essere stato violento con Amber Heard durante quel volo nel 2014. In un messaggio che descrive le sue condizioni durante il viaggio, Depp si è definito “un motore arrabbiato in f*****o blackout, aggressivo contro chiunque mi si avvicinasse”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *