Amber Heard ha tradito Johnny Depp con Cara Delevigne? Ecco le foto

Spuntano delle nuove foto: Amber Heard ha davvero tradito Johnny Depp?

Amber Heard ha recentemente affrontato il processo per diffamazione intentato dal suo ex marito Johnny Depp nei suoi confronti. Ne è uscita “sconfitta” e continuamente sottoposta a un fuoco di fila di critiche e attacchi, specialmente a mezzo social. Nel corso del dibattimento e delle testimonianze sono emersi diversi dettagli degni di nota, riguardanti entrambe le parti in causa. Fra le varie accuse rivolte a Heard da parte di Depp c’è anche quella di infedeltà. L’attore ha infatti sostenuto come la ex moglie lo abbia tradito nel corso del loro matrimonio. Depp ha rivelato che Amber Heard sarebbe stata al centro di un rapporto a tre che avrebbe coinvolto l’attrice di Aquaman, Elon Musk e Cara Delevigne. Come riporta Screen Geek, Musk ha negato tale circostanza, mentre un nuovo video, diffuso da Popcorned Planet suggerisce come Heard abbia avuto una relazione con Cara Delevigne.

amber heard

Via Twitter. @vaersac (tramite Popcorned Planet)

Spuntano delle nuove foto: Amber Heard ha davvero tradito Johnny Depp?

amber heard

“Amber Heard” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Popcorned Planet ha diffuso tramite un video su YouTube alcune foto che mostrano Amber Heard baciare una donna. E sono in molti a credere che la sconosciuta donna in questione sia nientemeno che Cara Delevigne. Tutto questo sembrerebbe supportare in qualche modo le accuse di infedeltà che Johnny Depp ha rivolto ad Amber Heard, ma non c’è alcuna prova che determini con certezza se questa circostanza si sia verificata prima o dopo la fine del matrimonio tra le due star. Le foto – riportate nel video che potete vedere in calce all’articolo – potrebbero essere stata scattate a tutti gli effetti dopo la separazione tra Depp e Heard. Tuttavia, l’ascensore mostrato nelle immagini si trova nell’Eastern Columbia Building, situato nel luogo in cui i due ex coniugi hanno convissuto. Questo potrebbe portare a pensare che le foto in questione siano state scattate proprio durante la relazione tra Depp e Heard. Mentre compaiono queste nuove immagini, Heard continua a negare le accuse che le sono state rivolte e insiste sul fatto che la giuria sia stata in qualche modo influenzata dall’ascendente che Depp ha avuto su di loro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *