Secondo quanto riferito, Amber Heard ha “lasciato” Hollywood e si è trasferita in Spagna

Un nuovo report afferma che Amber Heard, nota per aver interpretato Mera in Aquaman, ha lasciato Hollywood per una vita più tranquilla in Spagna con sua figlia

Secondo il Daily Mail, Amber Heard ha “lasciato” Hollywood e si è tranquillamente trasferita in Spagna con la figlia di due anni, Oonagh. “È bilingue ed è felice lì, allevando sua figlia lontano da tutto il rumore“, ha dichiarato un amico di Heard. “Non credo che abbia fretta di tornare al lavoro o a Hollywood, ma probabilmente tornerà quando sarà il momento giusto per il progetto giusto”. L’attrice, nota soprattutto per aver interpretato Mera nell’universo DC, ha venduto la sua casa a Yucca Valley, in California, nel Luglio 2022. Secondo quanto riferito, ora possiede una casa fuori Madrid.

Secondo il Daily Mail, Heard non ha più lavorato dalle riprese del prossimo thriller soprannaturale ambientato nel XIX secolo, In the Fire, nella primavera del 2022. L’attrice, il cui primo ruolo da protagonista è stato nel film horror All the Boys Love Mandy Lane (2006), è meglio conosciuta per aver interpretato Mera, la principessa guerriera e l’interesse amoroso di Aquaman di Jason Momoa, nel DCU.

È apparsa come personaggio DC in quattro film DC: Justice League (2017), Aquaman (2018), Justice League di Zack Snyder (2021) e l’imminente Aquaman and the Lost Kingdom (2023). Nonostante i report  affermassero che fosse stata tagliata dal sequel di Aquaman, Amber Heard è pronta per apparire nei prossimi successi con la sua inclusione nel filmato che è stato proiettato al CinemaCon 2023.

Il processo tra Johhny Depp e Amber Heard ha creato scompiglio l’anno scorso

amber heard

“Amber Heard” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

La tanto pubblicizzata causa per diffamazione da 50 milioni di dollari di Depp contro la sua ex moglie è iniziata nell’aprile 2022 e si è conclusa nel Giugno successivo. La causa era incentrata su un editoriale dell’attrice pubblicato sul Washington Post, che secondo Depp ha danneggiato la sua carriera dipingendolo come un molestatore. Depp ha ricevuto 10 milioni di dollari di risarcimento danni e 5 di danni punitivi, l’ultimo dei quali è stato limitato a 350.000 dalla legge dello stato della Virginia.

Amber Heard ha ricevuto anche 2 milioni di risarcimento danni. Dopo che i due hanno lanciato appelli separati contro le vittorie dell’altro, entrambe le parti hanno raggiunto un accordo nel Dicembre 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *