Amber Heard, l’attrice torna davanti la macchina da presa nel nuovo trailer ufficiale di In The Fire

In the Fire vede protagonista Amber Heard nei panni di un medico inviato a indagare su un bambino ritenuto posseduto dal Diavolo

Amber Heard torna sul grande schermo! Il primo trailer di In the Fire ha fatto il suo debutto, mostrando Heard, 37 anni, nei panni di uno psichiatra americano che si reca in Colombia per valutare un bambino problematico, portando la gente del posto a credere che fosse posseduto dal Diavolo. L’attrice ha detto in una dichiarazione (fornita prima dello sciopero degli attori in corso): “Il film è una meditazione sui poteri quasi soprannaturali dell’amore raccontata attraverso una donna volitiva e indipendente all’inizio del XX secolo”. La sua dichiarazione non finisce qui!

Amber Heard torna sul grande schermo per In The Fire

amber heard johnny depp

Iervolino & Lady Bacardi Entertainment

“Mi sento onorata di far parte di questo lavoro d’amore e di essere la protagonista della visione del regista Conor Allyn”, ha continuato l’attrice. “Mi sento fortunata ad essere circondata da un cast così straordinario. Sono dediti e magici come i personaggi che interpretano”.

Heard ha partecipato al 69esimo Festival del cinema di Taormina in Italia il 24 giugno per sostenere la prima mondiale del film. Ha detto “un bellissimo film sull’effetto quasi soprannaturale e sulla forza dell’amore. Riguarda i confini che l’amore può oltrepassare e la sua creazione, e in realtà il potere travolgente che l’amore ha. Non voglio sembrare sdolcinata al riguardo, ma è un film sull’amore”.

Amber Heard appare anche nel prossimo sequel Aquaman e il Regno Perduto, che uscirà a dicembre. Sebbene sia stato girato in anticipo, In the Fire è il primo film dell’attrice a debuttare dopo il controverso processo per diffamazione con l’ex marito Johnny Depp. L’anno scorso la giuria si è schierata principalmente a favore di Depp. Mesi dopo, hanno raggiunto un accordo e lei ha dovuto pagare 1 milione di dollari.

In the Fire uscirà nelle sale cinematografiche, e in digitale, il 14 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *