American Dad 16: il trailer della sedicesima stagione della serie

L'esilarante trailer della serie creata da Seth MacFarlane

Stanno per tornare le esilaranti, pazzesche avventura della famiglia Smith e TBS ha rilasciato il primo trailer ufficiale di American Dad 16, la serie animata creata da Seth MacFarlane. Il 2020 sarà un anno particolarmente importante per la serie, che festeggerà alcuni importanti traguardi. Il successo e l’apprezzamento del pubblico continuano a crescere, tant’è che recentemente American Dad è stata rinnovata per altre due stagioni. Prima di vedere meglio tutto, diamo un’occhiata al trailer qui sotto.

Quest’anno la serie creata da Seth MacFarlane festeggerà il traguardo dei 15 anni dalla messa in onda del primo episodio; non solo, il prossimo 14 settembre sarà la volta dell’episodio numero 300. L’ultima stagione di American Dad ha fatto segnare una media di tutto rispetto di 18 milioni di spettatori; la serie è entrata così nella top 5 delle comedy trasmesse via cavo.

Nel primo trailer di American Dad 16 abbiamo già un assaggio delle follie a cui assisteremo grazie all’agente della CIA Stan Smith, alla sua famiglia e a tutti gli altri personaggi. Nel video vediamo un accenno della sigla in versione silenziosa, Roger che spara a un cocco indistruttibile e un’improbabile gag comica di un dottore in presenza di Stan e Francine. La sedicesima stagione di American Dad andrà in onda a partire dal prossimo 13 aprile su TBS. Nel corso di quest’anno arriverà anche la diciassettesima stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *