American Horror Stories: online il teaser dello spin-off della serie di Ryan Murphy

Siete pronti a incontrare di nuovo i vostri incubi?

L’attesa è stata lunga ma finalmente iniziano ad emergere dettagli più consistenti su American Horror Stories, ne è stato infatti diffuso un primo teaser. Si tratta solo di pochi secondi ma possiamo già capire il tono della serie spin-off di American Horror Story. Tutte le creature che hanno terrorizzato gli spettatori nelle scorse stagioni sembrano pronte a tornare sul piccolo schermo. Nelle immagini infatti si possono vedere non morti, clown malefici e strani riti, d’altronde lo stesso Ryan Murphy aveva anticipato che in questo spin-off sarebbero tornate alcune vecchie conoscenze di AHS.

Il coronavirus ha dato non pochi problemi alla produzione che si è vista costretta a rimandare i lavori. A confermarlo è stata la stessa Sarah Paulson che comparirà nella serie nell’inedita veste di regista.

Diffuso il teaser di American Horror Stories

L’ideatore della serie principale aveva commentato così la pubblicazione del primo poster ufficiale di American Horror Stories:

È lo spin-off di American Horror Story. Stiamo creando delle puntate singole che avranno una durata complessiva di 16 ore e che saranno incentrate sui miti, le leggende e le storie horror più importanti… In molte di queste puntate ritroveremo alcuni degli attori di AHS che conoscete e che amate. Presto ci saranno altre novità…

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *