American Horror Story 12: Emma Roberts e Kim Kardashian nel cast della nuova stagione

Novità per la dodicesima stagione della serie tv antologica di successo

American Horror Story 12 aggiunge altri due nomi al cast della sua nuovissima stagione. La serie tv antologica creata da Ryan Murphy, con una stagione dedicata ognuna ad un capitolo differente, è ancora in fase di produzione, ma gli annunci del cast sono stati fatti. Nel corso degli anni, fin dal suo debutto nel 2011, la serie tv trasmessa dal canale via cavo FX, ha visto un susseguirsi di attori noti che vi hanno preso parte.

Evan Peters e Jessica Lang tra i primi, seguiti poi da Sarah Paulson, Angela Bassett, Lady Gaga e la stessa Emma Roberts. L’attrice aveva preso parte alla quarta stagione, American Horror Story: Coven e anche nell’ottava, nona e decima, diventando una tra gli attori e attrici con cui Ryan Murphy sembra aver trovato un sodalizio oltre a gli stessi Sarah Paulson e Evan Peters. Questa dodicesima stagione sembra essere diversa dalle altre non solo con un cast nuovo ma anche con qualche differenza nella storia. 

American Horror Story 12.

20th Television, Ryan Murphy Television, Brad Falchuk Teley-Vision

American Horror Story 12: Kim Kardashian e Emma Roberts tra le protagoniste 

Dopo l’annuncio che Matt Czuchry sarà uno dei protagonisti di American Horror Story 12, arrivano anche altri due nomi molto chiacchierati: Emma Roberts e soprattutto Kim Kardashian. Secondo quanto dichiarato dallo stesso Ryan Murphy, il personaggio di quest’ultima è stato scritto proprio pensando a lei definendolo come “divertente, dal grande stile e sostanzialmente terrificante.” La dodicesima stagione avrà il sottotitolo Delicate e sarà tratta, per la prima volta nello show, dal romanzo di Danielle Valentine dal titolo Delicate Condition.

La storia segue una giovane donna convinta che una oscura figura minacci la sua gravidanza. Ancora ignaro invece il ruolo di Emma Roberts, che come già detto, ha preso parte a diverse stagioni della serie in passato. Nella terza stagione infatti ha interpretato il ruolo di Madison Montgomery, una strega adolescente con poteri di telecinesi. La produzione della serie non è ancora iniziata e ci sarà da attendere per altre informazioni su American Horror Story 12

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *