American Horror Story: Apocalypse, ecco il teaser trailer

Ecco le prima immagini di American Horror Story Apocalypse

Ecco le prime immagini di American Horror Story Apocalypse grazie al teaser trailer. L’ottava stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy debutterà sul canale televisivo Fx il 12 settembre 2018. In Italia verrà trasmesso sul canale satellitare Fox. American Horror Story: Apocalypse, sarà un crossover tra la prima stagione (Murder House) e la terza (Coven). Di conseguenza molti attori presenti nelle due stagioni citate potrebbero tornare. Dal teaser è possibile constatare la presenza di Sarah Paulson ed Emma Roberts.

Sarah Paulson vestirà i panni di Cordelia/Venable, Kathy Bates sarà la signora Meade, Emma Roberts interpreterà Madison Montgomery e Jessica Lange tornerà nei panni di Costance Langdon.

American Horror Story: Apocalypse teaser trailer

Il teaser trailer ci preannuncia una stagione apocalittica, la storia infatti inizia con la fine del mondo, in cui l’universo di Murder House e quello di Coven vanno a collidere non sappiamo ancora come. I dettagli sulla trama infatti sono ancora tenuti ben nascosti. Queste prime immagini e il mistero che avvolge la trama non fanno altro che aumentare le aspettative per il debutto previsto per il 12 settembre.

Il cast per ora comprende: Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Joan Collins, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Leslie Grossman, Billy Eichner, Billie Lourd, Emma Roberts, Jeffrey Bowyer-Chapman, Kyle Allen, Cody Fern, Billy Porter, Jessica Lange, Lesley Fera, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Frances Conroy, Lily Rabe, Stevie Nicks, Connie Britton e Dylan McDermott.

American Horror Story è una serie antologica creata da Ryan Murphy e va in onda dal 2011. In Italia la serie tv è trasmessa sul canale a pagamento Fox. In totale è composta da otto stagioni: Murder House, Asylum, Coven, Freak Show, Hotel, Roanoke, Cult e Apocalypse. Ricordiamo che l’ottava stagione debutterà il 12 settembre in america, la data di uscita italiana è ancora sconosciuta.

Per maggiori informazioni riguardo American Horror Story: Apocalypse, vi rimandiamo al nostro articolo di riepilogo qui.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *