American Horror Story: approvata la stagione 10!

Mentre la stagione 8 è in fase di produzione è arrivata la buona notizia: American Horror Story è stata rinnovata fino alla stagione 10

Ebbene sì appassionati della serie horror antologica c’è una buona notizia: American Horror Story è stata rinnovata fino alla stagione 10. Il lieto evento è stato annunciato dal canale FX prima della messa in onda della prossima stagione, l’ottava, della serie creata da Ryan Murphy: American Horror Story: Apocalypse.

La serie antologica American Horror Story rinnovata fino alla stagione 10!

american horror story stagione 10 american horror story stagione 8.

John Landgraf ha dichiarato in un intervista al magazine americano Deadline di esser stato ben felice di aver accordato a Ryan Murphy la stagione 10 di American Horror Story. Sul futuro della serie Landgraf ha detto che sarà Murphy a decidere se la stagione 10 di American Horror Story sarà l’ultima. Per i fan della serie tutto dipende quindi dall’ispirazione di Ryan Murphy.

Sulla stagione 8, attualmente in produzione, Landgraf ha invece detto che si tratta di qualcosa di “meraviglioso e pazzesco”, e pensa che ai fan piacerà molto. La stagione 8, intitolata American Horror Story: Apocalypse, sarà un crossover tra la stagione 1 (Murder House) e la stagione 3 (Coven). Ovvero un mix tra le due stagioni più amate della serie. Le aspettative sono alte e ci sarà da aspettarsene delle belle.

Intanto vi rinfreschiamo la memoria sul finale delle due stagioni in questione. Murder House si è conclusa con l’arrivo sulla terra dell’Anticristo e Coven con la scuola di stregoneria che decide di rivelarsi al pubblico. Non ci resta che aspettare per sapere come le due stagioni si intrecceranno tra di loro e su cosa si baserà la trama.

Come già annunciato gran parte del cast originale tornerà nella stagione 8, tra cui Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Adina Porter, Cheyenne Jackson, Billy Eichner, Leslie Grossman e Billie Lourd. Oltre ad alcune nuove facce come Joan Collins e Cody Fern. Sarà curioso vedere come la Paulson e Peters appariranno nel crossover, dato che nelle due stagioni interpretavano personaggi differenti.

La stagione 6, American Horror Story: Roanoke, ha recentemente ricevuto quattro nomination agli Emmy Award nelle categorie di hairstyling, makeup e sound editing. In totale American Horror Story ha ricevuto 28 nomination agli Emmy e ne ha vinti quattro. Ricordiamo che American Horror Story: Apocalypse andrà in onda su FX a partire dal 12 settembre 2018. Quanto siete curiosi di vederla?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *