American Horror Story 11: trama, cast, data di uscita e tutto ciò che sappiamo

Qualcosa di oscuro e contorto sta per arrivare. Ecco tutto ciò che devi sapere sull'undicesima stagione di American Horror Story!

Attraverso American Horror Story, Ryan Murphy e Brad Falchuk hanno dato vita alle loro idee. Nel 2011 era diversa da qualsiasi cosa in onda in televisione. E così, è diventata una delle serie horror più macabre ed espansive fino ad oggi. American Horror Story per tutti questi dodici anni ha “sfornato” soltanto successi, accumulando diversi premi e guadagnando un solido fandom. La serie ha plasmato storie che si estendono su intervalli di tempo variabili ed esplorato tematiche differenti. Congreghe, manicomi, case infestate, freak show, clown assassini, culti, vampirismo, alieni, campeggi infestati e l’Anticristo, solo per citarne alcuni.

Ha trasformato gli spettatori in viaggiatori nel tempo, con storie ambientate nella colonia di Roanoke, nel 1500, fino al post-apocalisse. Tra pochi giorni, i fan avranno il piacere di vedere ancora una volta Murphy e Falchuk con la premiere di American Horror Story: NYC.

American Horror Story: NY – La trama

C’è qualcosa da sviscerare nel teaser/trailer di AHS: NYC, ma ce abbastanza per delineare almeno in parte la trama di questa stagione. Luci sgargianti illuminano una discoteca, dove scorrono bevande e una marea di persone si diverte. Poi passiamo a scene oscure, personaggi vestiti di pelle chiodata, nelle loro mani giocattoli e strumenti di schiavitù, una rivelazione oscura, grintosa e insondabilmente sinistra, una vita notturna con finali sanguinosi. Il trailer è pieno di mistero che si integra bene nella sinossi criptica e avvincente della trama, che come osserva Entertainment Weekly: “Morte e sparizioni misteriose aumentano in città. Nel frattempo, un medico fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale diventa il titolo di domani”.

Tutto sembra un orribile sottotitolo del 1977, l’estate in cui il regno del terrore intriso di sangue del “Figlio di Sam” raggiunse il suo apice. Secondo Patch: Nell’estate del 1977, New York City era – letteralmente e figurativamente – in fiamme. Era l’estate della febbre da discoteca, dello Studio 54. Era anche l’estate di Sam.

Il Cast:

American Horror Story 11

American Horror Story, 20th Century Fox Television, Ryan Murphy Productions

Molti fan saranno felicissimi di sapere che AHS: NYC vedrà il ritorno di alcune fantastiche star veterane della serie. Patti LuPone, Billie Lourd e Zachary Quinto, sono solo alcuni dei nomi che ritorneranno. Naturalmente,insieme a loro, vengono inseriti volti nuovi. Al roster si aggiungono Russell Tovey, Joe Mantello e Charlie Carver.

Nella stagione 11, la LuPone sarà Kathy, che, dal suo comportamento sofisticato, sembra non solo essere benestante, ma essere un pezzo grosso nel mondo della vita notturna. Tovey interpreterà Patrick, che, a quanto pare, sarà un investigatore della polizia. Infine Billie Lourd, apparsa per la prima volta sul set di American Horror Story nel 2017 come Winter Anderson, tornerà nei panni di Hannah. 

La data di uscita:

American Horror Story 11

American Horror Story, 20th Century Fox Television, Ryan Murphy Productions

Si dice cheMurphy e Falchuk abbiano firmato un accordo per almeno altre due stagioni oltre l’undicesima. Per quanto riguarda la 11, è ancora da vedere se i creatori si siano superati anche stavolta. Nonostante ciò, il debutto è fissato il 19 Ottobre 2022.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *