American Horror Story 11: svelati i poster, l’ambientazione e la data di uscita della nuova stagione

Dopo molti rumors, finalmente arrivano notizie ufficiali sull'undicesima stagione di American Horror Story, la serie tv da brividi di Ryan Murphy

Il nome e l’ambientazione dell’imminente undicesima stagione di American Horror Story sono stati rivelati. Da quando è stata rinnovata fino alla tredicesima stagione nel 2020, la serie è stata circondata da un alone di segretezza sulla natura delle prossime puntate. Uno dei maggiori aspetti positivi per la nuova stagione è stata la conferma del ritorno di membri del cast come Zachary Quinto e Patti LuPone, che non appaiono nello show dalle prime stagioni. Fortunatamente, FX è corso in nostro aiuto e, adesso, abbiamo alcune certezze su American Horror Story 11.

Arriva American Horror Story: New York City

American Horror Story 11

American Horror Story, 20th Century Fox Television, Ryan Murphy Productions

All’inizio di questa settimana, la star di American Horror Story Denis O’Hare ha condiviso su Twitter alcuni dettagli che, apparentemente, confermano il nome della stagione e la data di uscita. 

La nuova stagione sarà ufficialmente American Horror Story: New York City. La serie sarà presentata in anteprima mercoledì 19 ottobre, trasmettendo i suoi primi due episodi. Entrambi saranno disponibili su Hulu il giorno successivo, per un totale di 10 episodi. Per i veterani di lunga data dello show, AHS: New York City si preannuncia come una misteriosa entrata nel franchise. Sebbene poco sia confermato sulla storia di questa stagione, le immagini nitide all’interno dei due nuovi poster indicano il livello di pericolo che i personaggi principali dovranno affrontare.

Questa sarà probabilmente una stagione spinosa per tutti i soggetti coinvolti e l’ambientazione di New York suggerisce una svolta verso il terrore urbano. I poster sono molto indiretti su quale possibile storia o argomento esplorerà NYC, ma la sensazione di terrore è palpabile. È possibile che questa stagione di American Horror Story finisca per essere influenzata dal crescente interesse del creatore Ryan Murphy per il vero crimine negli ultimi anni. Infatti, è probabile che il regista possa trarre ispirazione da eventi del mondo reale per sviluppare quest’ultima stagione. Anche se ciò dovesse concretizzarsi, il pubblico non saprà completamente cosa accadrà a New York City fino al 19 ottobre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *