American Horror Story – Primi dettagli sulla settima stagione

In vista delle riprese ormai imminenti, ecco tutti i dettagli raccolti finora sulla nuova stagione di “American Horror Story”

Nonostante gli alti e bassi delle ultime stagioni, American Horror Story è ancora uno degli show più amati in tutto il mondo. Negli ultimi sei anni la serie antologica di Ryan Murphy ha riportato in auge le atmosfere horror sul piccolo schermo, dando luce a spin-off e serie di ulteriore successo (da American Crime Story a Scream Queens).

Molti dei fan si chiedono cosa passi per la mente dello showrunner, ancora una volta intento a sperimentare atmosfere e temi differenti. Ecco tutto ciò che sappiamo finora: la data d’uscita è probabilmente prevista per settembre-ottobre (come d’abitudine), mentre le riprese dovrebbero cominciare a breve. In una delle sue ultime dichiarazioni, Murphy ha detto di aver iniziato a scrivere la settima stagione intorno a gennaio di quest’anno, sfruttando le elezioni come incipit.

“Non ho ancora scelto un titolo, ma la stagione che gireremo a giugno parlerà delle elezioni appena trascorse. Credo sarà un argomento interessante per molte persone.”

“I primi 10 minuti di questa stagione si svolgono durante la notte delle elezioni: succede qualcosa di macabro e terribile nelle vite dei nostri personaggi, proprio mentre le elezioni entrano nel vivo. Queste sono state terribili già di per sé, per cui sarà un po’ come vedere una horror story su una horror story.”

Con lo showrunner torneranno anche gli attori che hanno reso celebre questa serie: Sarah Poulson ed Evan Peters sono stati confermati per primi, mentre da Scream Queens arriverà Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) insieme alle new entry Billy Eichner e Leslie Grossman. Non si hanno ancora notizie circa il ritorno di habitué quali Kathy Bates o Denis O’Hare, e molti sperano ancora nel ritorno di Jessica Lange dopo le prime quattro stagioni.

https://www.instagram.com/p/BTtsl9nAUOK/

American Horror Story andrà avanti per altre due stagioni oltre la settima, programmate rispettivamente per il 2018 e il 2019. Molti dei rumors si sono concentrati sulle dichiarazioni della produzione, che ha promesso una stagione crossover tra Murder House e Coven. Ma non finisce qui, continua Murphy:

“L’anno prossimo rivedremo alcuni personaggi di Freak Show, con storie e miti più approfonditi. In un certo senso esploreremo ancora la stagione 4 durante la stagione 7.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *