And Just Like That: nella trama della seconda stagione ci sarà anche Samantha

Quale ruolo avrà Samantha nella seconda stagione del revival di Sex and the City?

And Just Like That avrà una seconda stagione. Il revival di Sex and the City vedrà ancora una volta Carrie e le sue amiche affrontare la vita insieme. In un’intervista a Variety, Michael Patrick King, lo showrunner della serie, ha condiviso alcuni dettagli sulla prossima stagione della serie HBO Max, incluso il ritorno del personaggio di Kim Cattrall nella trama dello show. Nella prima stagione, Samantha si era fatta viva tramite alcuni messaggi che mandava a Carrie, interpretata da Sarah Jessica Parker. Kim Cattrall ha più volte dichiarato non voler tornare nel franchise. 

Nella trama della seconda stagione di And Just Like That ci sarà spazio anche per Samantha

And Just Like That occasione imperdibile fan 1

And Just Like That. Michael Patrick King Productions, Pretty Matches Productions, Rialto Films

Michael Patrick King ha recentemente anticipato che il personaggio di Samantha sarà menzionato nella narrazione di And Just Like That 2. In un’intervista a Variety, lo showrunner ha affermato che verrà inclusa anche Samantha nella seconda stagione. Inoltre, ha dichiarato: ”È tutto così nuovo in questo momento. Una delle mie grandi regole è non dire le cose finché non sono reali. Il mio obiettivo è riunire tutti i personaggi nel mix, in modo che non siano così tanto su passerelle separate”. Nel finale della prima stagione di And Just Like That, Carrie va a Parigi. L’episodio si conclude con Carrie che manda un messaggio a Samantha, che incontrerà lì. Lo showrunner ha raccontato: È molto divertente, perché ogni singolo sceneggiatore ha una versione diversa di quello che è successo durante quella conversazione. Quindi, penso che ci fosse dello Champagne. Sono sicuro che hanno passato una bella serata. Per me, hanno passato una bella serata e le cose si sono risolte”

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis sono tutte pronte per tornare nei panni dei rispettivi personaggi. Le attrici indosseranno nuovamente i panni di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York Goldenblatt. La produzione della seconda stagione inizierà ad ottobre. Inoltre, nel cast troveremo anche Ivan Hernandez, che nella prima stagione della serie ha interpretato il nuovo interesse amoroso di Carrie, di nome Franklin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *