And Just Like That: in arrivo per i fan italiani un’occasione imperdibile e senza precedenti

Fin dal primo giorno del suo debutto, il sequel dell’iconica serie Sex and The City, ha riscosso un enorme successo, permettendo di rivedere sullo schermo i  personaggi preferiti di questa serie. Le novità però non sono finite: per tutti i fan italiani di And Just Like That è in arrivo un’occasione assolutamente imperdibile! 

A Milano in via Borgonuovo 1, sarà possibile vivere un’esperienza unica nel suo genere. Tutti gli appassionati potranno sentirsi catapultati nel mondo iconico di Carrie e le altre. La piattaforma NOW, dove la serie viene trasmessa, ha infatti ricreato l’iconica cabina armadio presente nella serie! Sarà possibile non solo visitarla, ma anche provare abiti e accessori, e ovviamente documentare il tutto con foto e video, condividendo l’esperienza sui social.

And Just Like That occasione imperdibile fan 2
Michael Patrick King Productions Pretty Matches Productions Rialto Films

And Just Like That: la cabina armadio aperta al pubblico

L’esperienza è disponibile dal 16 al 18 dicembre con gli ingressi dalle ore 10 alle 19. In particolare sabato 18, tutti coloro che visitano l’installazione avranno non solo un’omaggio legato alla serie, ma anche la possibilità di allontanarsi a bordo di un iconico taxi giallo newyorkese! 

Il compito di curare la cabina armadio è stato affidato alla stilista Rebecca Baglini  che ha dichiarato: 

Quando mi hanno coinvolta per la realizzazione di questo progetto fin da subito ne sono stata entusiasta. La serie descrive situazioni o stati d’animo attraverso la moda, spessissimo decontestualizzata con abiti da sera al mattino e top di jersey la sera. La serie iconica di fine anni ‘90 aveva uno stile che sta prepotentemente tornando sulle passerelle in questo periodo, ma ora lascia spazio a quello nuovo di And Just Like That… dove le nostre protagoniste sono più mature. Con il mio team abbiamo ripercorso i look storici avviando una vera e proprio ricerca del costume che arriva fino ai giorni nostri. In questa nuova stagione i look indossati sono, e saranno, la rappresentazione dell’essenza della moda, ed è forse questa la chiave del successo della serie.”

Insomma senza dubbio un’esperienza senza precedenti ed unica per tutti gli appassionati che per per la prima volta potranno avere l’impressione di essere insieme alle loro beniamine. Da non perdere! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *