Andrew Garfield parla della fama dopo l’uscita di Spider-Man: ”Ho percepito un pericolo”

Andrew Garfield ha indossato, per la prima volta, i panni di Spider-Man all’età di ventisei anni. Due anni dopo l’esordio in The Social Network, l’attore ha interpretato Peter Parker nel reboot del franchise del 2012. In una recente intervista a GQ, l’attore ha ricordato il momento in cui ha scelto di voler bilanciare il suo lavoro da attore teatrale con quello di attore cinematografico: ”C’era molto da affrontare e volevo affrontarlo. Io ero pronto. Ero così pronto per questo”.

Inoltre, Garfield ha dichiarato che ha percepito un pericolo per il grande successo ottenuto con Spider-Man: ”Non sembrava pesante. Ma penso che ci fossero elementi che sembravano molto. Ho percepito il pericolo per me stesso, in termini di fama e visibilità”. 

Andrew Garfield parla della fama dopo l’uscita di Spider-Man: ”Ho percepito un pericolo”

Andrew Garfield 2

Hungry Jackal Productions
Aggregate Films
Imagine Television
FXP

Quando Andrew Garfield ha accettato il ruolo da protagonista in The Amazing Spider-Man ha promesso a se stesso di non rinunciare al suo lavoro in teatro. Infatti, l’artista ha affermato: ”Voglio assicurarmi di poter fare ‘Angels in America’ e ‘Death of a Salesman’ tra qualche anno . Prima voglio essere un attore di teatro. Se posso fare teatro per il resto della mia vita davanti a un pubblico di 50 persone a sera, so che la mia vita sarà soddisfacente”.

Garfield è stato nominato per un Tony Award per il ruolo in Death of a Salesman nel 2012, lo stesso anno in cui è stato presentato in anteprima The Amazing Spider-Man. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *