News

Angelina Jolie torna a parlare della sua carriera e di “Maleficent”

Angelina Jolie ha dichiarato di esser pronta a lavorare di nuovo e intende riprendere il ruolo della villain Disney in “Maleficent 2“.

Come molti di voi sapranno, quest’anno non è stato sicuramente dei migliori per la bella Angelina Jolie. Oltre a diversi problemi di salute che l’hanno allontanata dai set, si è aggiunta anche la dolorosa separazione dal marito Brad Pitt. “Non è stato per niente facile, ma sono pronta a rimettermi al lavoro” ha dichiarato l’attrice e regista, che in questi giorni ha presenziato al Telluride Film Festival per promuovere il suo nuovo film – una produzione originale Netflix dal titolo “Per primo uccisero mio padre”. Angelina Jolie

Incassati gli apprezzamenti da parte di pubblico e critica per il suo ritorno in scena, la Jolie si è espressa anche sui suoi progetti futuri. Dopo aver promosso questo progetto, infatti, l’attrice ha dichiarato a Deadline di sentirsi pronta a tornare davanti la macchina da presa. Sappiamo già da qualche tempo che “Maleficent 2” è in pre-produzione: il sequel Disney vedrà Jez Butterworth subentrare come sceneggiatore e probabilmente anche il ritorno della Jolie.




La conferma giunge proprio dalla diretta interessata: “Adesso sono io a portare il pane a casa, per cui credo sia il momento giusto”. Stando alle dichiarazioni, dunque, Malefica avrà ancora il volto che le ha assicurato un grande successo nel 2014.

Il primo film si è infatti rivelato un ottimo investimento, garantendo alla Disney un guadagno globale di circa 758 milioni di dollari. Furono proprio questi grandi numeri a favorire la programmazione di un sequel, già annunciato nel 2015. Superate le voci di un suo coinvolgimento in “La moglie di Frankenstein”, abbiamo adesso la certezza che Angelina Jolie si sta già preparando per “Maleficent 2“.

Angelina Jolie Maleficent 2

“Lavoriamo sulla sceneggiatura già da un po’, e ho la netta sensazione che sarà un sequel solido e forte” ha continuato l’attrice. Joe Roth, produttore del primo film, dovrebbe tornare per produrre anche “Maleficent 2“. Non abbiamo ancora altri indizi su eventuali casting o dettagli di trama, ma ci aspettiamo ulteriori aggiornamenti a breve.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker