Angus Cloud, rivelata la causa della morte della star di Euphoria

La causa della morte di Angus Cloud, scomparso a 25 anni, è stata rivelata quasi due mesi dopo

Angus Cloud, che ha interpretato il ruolo di Fezco nella serie di successo di HBO, è morto per intossicazione acuta a seguito di un’overdose accidentale, ha detto il coroner della contea di Alameda. L’attore aveva cocaina, metanfetamine, fentanil e benzodiazepine (farmaci depressivi spesso usati per trattare condizioni come disturbi d’ansia, insonnia e convulsioni) nel suo organismo al momento della sua morte.

Angus Cloud morto per overdose a 25 anni

angus cloud

The Reasonable Bunch
A24
Little Lamb
DreamCrew
ADD Content Agency
HOT
TEDY Productions
HBO Entertainment

La notizia della morte di Angus Cloud è arrivata per la prima volta lunedì 31 luglio. In una dichiarazione rilasciata poco dopo, la famiglia dell’attore ha confermato che fosse morto nella loro casa di Oakland, in California. La famiglia ha notato che il padre di Cloud fosse morto la settimana prima e l’attore “ha lottato intensamente con questa perdita”.

“L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus ora si è riunito con suo padre, che era il suo migliore amico”, ha detto la famiglia. “Angus ha parlato apertamente della sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le sue risate e il suo amore per tutti”.

Quattro giorni dopo, sua madre, Lisa Cloud, ha scritto un post su Facebook dichiarando che la morte di suo figlio non fosse stata intenzionale. “Anche se mio figlio era profondamente addolorato per la morte prematura di suo padre a causa del mesotelioma, il suo ultimo giorno è stato gioioso. Stava riorganizzando la sua stanza e posizionando oggetti in giro con l’intento di rimanere un po’ nella casa che amava”, ha scritto. “Ha parlato della sua intenzione di aiutare le sue sorelle al college, e anche di aiutare sua madre emotivamente e finanziariamente. Non aveva intenzione di porre fine alla sua vita”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *