Angus Cloud, la mamma dell’attore di Euphoria rompe il silenzio: “La morte di mio figlio non è stata intenzionale”

La madre di Angus Cloud ha pubblicato un lungo post su Facebook dove respinge la teoria secondo cui suo figlio si sia suicidato

La madre di Angus Cloud ha respinto la speculazione secondo cui la morte recente e inaspettata dell’attore – avvenuta entro una settimana dal funerale di suo padre – potrebbe essere stata intenzionalmente operata da lui stesso.

“Il suo ultimo giorno è stato gioioso”: la madre di Angus Cloud afferma che la morte non è stata intenzionale

angus cloud

The Reasonable Bunch
A24
Little Lamb
DreamCrew
ADD Content Agency
HOT
TEDY Productions
HBO Entertainment

Lisa Cloud McLaughlin ha pubblicato una dichiarazione su Facebook durante il fine settimana in cui affermava che suo figlio “stava riorganizzando la sua stanza e sistemando le sue cose con l’intento di rimanere un po’ nella casa che amava” prima della sua morte, il 31 luglio, che ha scioccato il mondo dello spettacolo:

Sebbene mio figlio fosse profondamente addolorato per la morte prematura di suo padre… il suo ultimo giorno è stato gioioso. Ha parlato della sua intenzione di aiutare a provvedere alle sue sorelle al college e anche di aiutare sua madre emotivamente e finanziariamente. Non aveva intenzione di porre fine alla sua vita. Quando ci siamo abbracciati per la buonanotte, ci siamo detti quanto ci amavamo e lui ha detto che mi avrebbe visto domattina.

La madre di Angus Cloud, che ha interpretato Fezco nello show di successo di HBO Euphoria, ha saputo dell’indagine in corso sulla morte di suo figlio e della possibilità che possa risultare un’overdose fatale, insistendo sul fatto che sarebbe morto, in realtà, accidentalmente e tragicamente. “Non so se o cosa possa aver messo nel suo corpo”, ha detto McLaughlin. “So solo che ha appoggiato la testa sulla scrivania dove stava lavorando a progetti artistici, si è addormentato e non si è più svegliato. “Ma è abbondantemente chiaro che non intendesse lasciare questo mondo”.

Nella dichiarazione, infine, McLaughlin ha affermato che le sue osservazioni sul figlio di 25 anni avevano lo scopo di affrontare i diversi post sui social media che hanno suggerito che la sua morte fosse intenzionale. “Voglio che voi sappiate che non è così”, ha ribadito.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *