Angus Cloud aveva terminato da poco le riprese di un film horror per Universal

Il film, a cui ha preso parte Angus Cloud, del duo Radio Silence di Scream 6, debutterà ad Aprile

La morte dell’attore Angus Cloud ha sconvolto il mondo dello spettacolo, con fan e professionisti del settore che hanno reso omaggio alla star di Euphoria. Cloud, che era meglio conosciuto per aver interpretato Fezco “Fez” O’Neill nella serie HBO di successo, è morto improvvisamente all’età di 25 anni lunedì, ma sembra che il pubblico possa ancora vedere uno dei suoi progetti postumo. Secondo un nuovo rapporto di Variety, l’attore aveva terminato la produzione di un film horror targato Universal attualmente senza titolo prima della sua scomparsa. Il coinvolgimento di Angus Cloud nel film, diretto dal duo di Radio Silence composto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, è stato annunciato all’inizio di questa primavera.

Mentre il film dovrebbe debuttare nell’aprile del 2024, il rapporto indica che la produzione non è terminata ed è stata sospesa a causa degli scioperi WGA e SAG-AFTRA in corso. Il cast del film live-action include anche Kathryn Newton, Dan Stevens, Giancarlo Esposito, Alisha Weir, Kevin Durand, Will Catlett e Melissa Barrera.

Qual è stata la causa della morte di Angus Cloud?

angus cloud

The Reasonable Bunch
A24
Little Lamb
DreamCrew
ADD Content Agency
HOT
TEDY Productions
HBO Entertainment

La notizia della sua morte, avvenuta a Oakland, in California, lunedì 31 luglio è stata confermata in un comunicato di TMZ. Secondo quanto riferito, i vigili del fuoco di Oakland hanno risposto a una chiamata di emergenza medica alle 11:30 di lunedì, ma Angus Cloud è stato dichiaratyo già deceduto all’arrivo dei soccorritori. La causa della morte è attualmente sconosciuta e, secondo quanto riferito, rimane una “indagine attiva” per il dipartimento di polizia di Oakland. La morte dell’attore è avvenuta pochi giorni dopo quella di suo padre.

“Non c’era nessuno come Angus. Era troppo speciale, troppo talentuoso e troppo giovane per lasciarci così presto”, ha scritto il creatore di Euphoria, Sam Levinson, in una dichiarazione poco dopo l’annuncio della morte. “Ha anche lottato, come molti di noi, con la dipendenza e la depressione. Spero sapesse quanti cuori ha toccato. L’ho amato. Lo amerò sempre. Riposa in pace e Dio benedica la sua famiglia”.

I nostri pensieri sono con la famiglia, gli amici e i fan di Angus Cloud in questo momento.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *