Animali Fantastici 2 – Prima foto di Jude Law nei panni di Albus Silente!

E’ stata rilasciata la prima foto di Jude Law nei panni di Silente in Animali Fantastici – I crimini di Grindewald. L’attesissimo sequel di Animali Fantastici uscirà il 16 novembre 2018, e già iniziamo ad avere le prime informazioni e foto ufficiali. Tutti i dettagli nell’articolo!

Animali Fantastici – I Crimini Di Grindewald, prima foto ufficiale di Jude Law nei panni di Silente!

Quando Jude Law venne annunciato come interprete di Silente nel sequel di Animali Fantastici (successivamente rinominato Animali Fantastici – I Crimini di Grindewald), il web impazzì. Law, infatti, è un attore amatissimo dal pubblico, ed in questo momento è sulla “cresta dell’onda”; soprattutto con la sua nominations ai Golden Globes per The Young Pope (qui tutte le nominations https://www.filmpost.it/news/golden-globes-2018-nomination-candidati/). Non è mancato qualche dubbio da parte dei “potterhead”  più accaniti, riguardo soprattutto all’aspetto che il professor Silente dovrebbe avere da giovane. Nei libri è descritto con i capelli e la barba rossi, alto e molto magro, con il naso segnato da una precedente rottura.


Tornando ad Animali Fantastici – I crimini di Grindewald, nel cast ritroviamo Eddie RedmayneEzra MillerDan Fogler, Alison Sudol, Katherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp. A loro si aggiungeranno ovviamente Jude Law, Brontis Jodorowsky Wolf Roth. 

Come promesso, la foto ufficiale di Jude Law nei panni di Silente.

Jude Law, Animali Fantastici - I crimini di Grindewald, Jude Law Silente


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *