Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen è Grindelwald nel teaser trailer

Animali Fantastici 3 - Mads Mikkelsen nel nuovo teaser trailer

Il Wizarding world ha finalmente annunciato l’arrivo del prossimo trailer di Animali Fantastici 3 – I segreti di Silente. L’attesissimo nuovo capitolo della saga con protagonista Newt Scamander ha suscitato non poche polemiche durante la preproduzione a causa della sostituzione di Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald.

Animali Fantastici 3: la prima foto di Grindelwald interpretato da Mads Mikkelsen

Nei primi due capitoli della saga a interpretare il primo mago oscuro del mondo magico creato da JK Rowling era stato Johnny Depp. A seguito del processo per violenza domestica contro la ex moglie Amber Heard, l’attore hollywoodiano dovette annunciare con un comunicato di essere stato cacciato via dalla saga di Animali Fantastici, lasciando intendere che da allora non lo avremmo più visto nei film successivi.

Dopo varie voci girati sul web, è arrivata la notizia che sarebbe stato Mads Mikkelsen a interpretare ora il personaggio di Gellert Grindelwald. La star canadese famosa soprattutto per il suo ruolo di Hannibal Lecter nell’omonima serie tv, è stato poi il protagonista del film vincitore agli Oscar 2021 come Miglior film straniero Un altro giorno di Thomas Vinterberg. Dopo varie polemiche, ecco la prima immagine del nuovo Gellert Grindelwald, che possiamo vedere nel teaser trailer che annunciava l’arrivo del trailer la prossima settimana.

David Yates – regista degli ultimi capitoli della saga di Harry Potter – è al comando anche della saga di Animali Fantastici. La sceneggiatura è stata affidata invece all’autrice dei romanzi JK Rowling, aiutata dallo sceneggiatore Steve Kloves, che negli anni addietro ha firmato le sceneggiature anche degli altri film di Harry Potter. Questo terzo capitolo – dal titolo I segreti di Silente – sarà ambientato tra Rio De Janeiro, Londra e Berlino. Nel caso, oltre a Mikkelsen, troviamo Eddie Redmayne, Jude Law, Ezra Miller, Alison Sudol, Dan Fogler e Katherine Waterston.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *