Animali fantastici – I crimini di Grindelwald: trailer finale!

E' stato pubblicato il trailer finale di Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

Animali fantastici – I crimini di Grindilwald: il trailer finale della secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter è stato pubblicato. Manca poco più di un mese e ormai non stiamo più nella pelle. Il 15 novembre verrà distribuito nelle sale italiane l’attesissimo Animali fantastici 2. La guerra contro il malvagio Grindelwald (interpretato da Johnny Depp) è ufficialmente aperta; contro di lui un giovane Albus Silente (Jude Law) che sarà il fulcro per la vittoria delle forze bene. Ma la strada a lunga e piena di ostacoli e il giovane Silente dovrà chiedere aiuto a presone fidate, tra cui il protagonista del primo film del franchise, Newt Scamander (Eddie Redmayne).

Molta è la carne al fuoco a giudicare dai trailer precedenti di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (che potete vedere qui e qui). Si indagherà passato di Newt così da poter dare più spessore alla caratterizzazione del personaggio; inoltre si aprirà la guerra di Grindelwald e i suoi adepti per conquistare il mondo magico e governare con il terrore e la sopraffazione (anche contro i babbani). Infine, per i gli irriducibili fan di Harry Potter, si inizierà anche a far chiarezza sul passato di Albus SIlente e il suo ambiguo rapporto con il malvagio Grindelwald.

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald: trailer finale

Animali fantastici 2 alla sceneggiatura porta la firma di J.K. Rowling, la madre del mondo di Harry Potter. Alla regia David Yates, regista dei film sul mondo dei maghi dall’Ordine della fenice. Il blockbuster sarà prodotto dalla Warner Bros. La gestazione dell’opera è stata lunga e dettagliata, con le riprese iniziate il 3 luglio del 2017 e hanno necessitato di riprese aggiuntive ad aprile del 2018. La Warner punta molto su questo franchise, visto il successo riscosso da quello di Harry Potter e l’ottimo riscontro di critica e pubblico avuto con Animali Fantastici e dove trovarli. Quasi 800 milioni di incasso e l’Oscar per i migliori costumi per il film precedente, Animali fantastici 2 riuscirà a confermare questo successo?

Noi di Filmpost continueremo a seguire il franchise e non vediamo l’ora di spaare perché Silente vede Grindelwald allo specchio delle brame! Cosa ne pensate di questo trailer finale? Ditecelo nei commenti!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *