Animaniacs: la data di uscita del revival su Hulu

Tornano le divertenti avventure di Yakko, Wakko e Dot

Il servizio internet di video on demand Hulu ha comunicato ieri sera la data di uscita ufficiale del revival di Animaniacs. La serie televisiva di animazione creata da Tom Ruegger e prodotta dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg tornerà per 2 stagioni, entrambe composte da 13 episodi ciascuna. La data di uscita della prima stagione del revival di Animaniacs è stata fissata per il prossimo 20 novembre 2020.

Animaniacs è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti sulla Fox tra il 1993 e il 1995; successivamente, la serie di animazione è passata su The WB – all’interno del blocco pomeridiano Kids’ WB – fino al 1998. In Italia, invece, lo show è andato in onda su Rai 2 dal 1996. I nuovi episodi di Animaniacs che andranno in onda su Hulu vedranno ancora una volta Steven Spielberg coinvolto nel ruolo di produttore esecutivo. La seconda stagione della serie è già stata ordinata e arriverà nel corso del 2021. Hulu aveva annunciato il revival di Animaniacs già nel gennaio del 2018.

Il revival di Animaniacs in arrivo quest’autunno su Hulu

Animaniacs è una serie che si sviluppa come un programma di varietà, con una grande moltitudine di personaggi impegnati in brevi sketch. Nella prima stagione del revival di Animaniacs seguiremo ancora una volta le avventure dei fratellini Warner Yakko, Wakko e Dot; naturalmente torneranno anche le divertenti vicende del Mignolo col Prof. Molti dei doppiatori della serie originaria torneranno anche in questo revival; Rob Paulsen presterà ancora una volta la voce a Yakko e Mignolo, Jess Harnell doppierà Wakko e Tress MacNeill sarà invece la sorellina Warner Dot.

Moltissimi i personaggi che sono apparsi nelle varie stagioni di Animaniacs con un cameo. Tra questi troviamo Bugs Bunny, Daffy Duck e persino i supereroi della DC Comics Batman e Robin. Non solo, lo stesso produttore esecutivo della serie animata Steven Spielberg ha fatto la sua comparsa. L’appuntamento con la prima stagione del revival è quindi fissato per il 20 novembre prossimo su Hulu.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *