Anne Boleyn: il primo teaser della serie tv con Jodie Turner-Smith

Il teaser mostra il personaggio della Turner-Smith che cammina per la corte del Re con una certa trepidazione

La rete britannica Channel 5 ha pubblicato il primo teaser trailer dell’attesissima serie Anne Boleyn, in cui Jodie Turner-Smith interpreta Anna Bolena. Il video mostra il personaggio della Turner-Smith che cammina per la corte del Re con una certa trepidazione. La serie in tre parti esamina la caduta di Boleyn attraverso il prisma di un thriller psicologico; in quello che viene pubblicizzato come un film biografico sul monarca Tudor. Nel video si pongono diverse domande: “Disonesta o devota?” “Traditrice o apripista?” “Peccatrice o santa?”, alle quali Bolena risponde: “Il mondo saprà della mia innocenza”. Potete vederlo qui sotto:

Anne Boleyn: il primo teaser della serie tv con Jodie Turner-Smith

Il progetto è composto da tre episodi e le riprese si sono concluse a dicembre, in vista di una messa in onda nel Regno Unito nei prossimi mesi. La storia di Anna Bolena verrà ripercorsa seguendone gli ultimi mesi di vita dalla sua prospettiva. La donna viene mostrata mentre cerca di assicurare a sua figlia un futuro e affronta un sistema patriarcale che la porterà a un destino tragico. La serie segue i momenti più importanti della sua vita, la sua forza, le vulnerabilità e la determinazione che la spinge a lottare per essere trattata alla pari degli uomini. Eve Hedderwick Turner, scrittrice dello show, ha affermato che Jodie Turner-Smith è perfetta per la parte: “Jodie è una regina nata. È magnetica, perfetta per la parte”.

Alla regia c’è Lynsey Miller e nel cast anche Paapa Essiedu (I May Destroy You) nel ruolo del fratello di Anna, Mark Stanley (White House Farm) che sarà Enrico VIII e Lola Petticrew (Dating Amber) nei panni di Jane Seymour, Barry Ward interpreterà Thomas Cromwell; Jamael Westman nei panni di Edward, il fratello di Jane Seymour, Amanda Burton sarà Lady Anne Shelton, e Thalissa Teixeira apparirà nei panni di Madge Shelton, la cugina e confidente di Anna.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *