Anne Heche in condizioni critiche: l’attrice ha avuto un incidente d’auto

Anne Heche è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche. L’attrice ha avuto un incidente d’auto venerdì a Los Angeles. Secondo TMZ, la star si è schiantata contro una casa nel quartiere di Mar Vista, provocando l’incendio della residenza. 

La nota rivista People ha affermato che la donna alla guida del veicolo è stata portata in un vicino ospedale in condizioni critiche. Non sono stati segnalati altri feriti. Un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles ha raccontato a Deadline: ”Il veicolo è stato avvolto dalle fiamme e la donna è stata trasportata in un ospedale locale”. 

Anne Heche in condizioni critiche: l’attrice ha avuto un incidente d’auto

Anne Heche in condizioni critiche: l'attrice ha avuto un incidente d'auto

Keshet International, Universal Television

A Deadline, Brian Humphrey dei vigili del fuoco di Los Angeles ha raccontato: ”Cinquantanove vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per spegnere completamente le fiamme ostinate all’interno della struttura che è stata gravemente danneggiata”. 

Anne Heche, in questo momento, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche e non sono trapelate altre notizie sulla sua condizione di salute. La star ha diversi progetti in lavorazione. Reciterà al fianco di Dermot Mulroney in Full Ride, un thriller horror e reciterà in All Ris. Di recente, Heche ha recitato nel thriller psicologico diretto da Peter Facinelli dal titolo The Vanished per Netflix. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *