Ant-Man 3, Kathryn Newton parla del suo personaggio: “Cassie Lang è incasinata”

La scorsa settimana è arrivato il primo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che senza dubbio ha entusiasmato gli spettatori per l'arrivo del trequel targato Marvel Studios

Una delle più grandi sorprese del film è il recast di Cassie Lang, con la star di Big Little Lies e Freaky, Kathryn Newton, che entra nel ruolo. Cassie è stata precedentemente interpretata da Abby Ryder Fortson in Ant-Man e Ant-Man and the Wasp ed Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame, rendendo l’idea di Kathryn Newton nei panni del personaggio decisamente sorprendente.

Kathryn Newton parla della sua Cassie Lang in vista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

ant-man kathryn newton

Freaky, Blumhouse Productions
Divide/Conquer

In una recente intervista, Kathryn Newton ha accennato a ciò che porta al personaggio e che la sua versione di Cassie è “una specie di pasticcio”. Non sono perfetta… Sono super impaziente e voglio essere un eroe, ma non ho idea di cosa sto facendo e penso che Cassie Lang sia così, ha spiegato l’attrice. Sta solo cercando di capire come essere una brava persona, ma commette molti errori. È davvero una specie di pasticcio e, sì, lo sono anch’io. “Vedrai sicuramente un po’ di questo”, ha detto Newton a proposito del disordine. 

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Scott Lang e Hope van Dyne, insieme ai genitori di Hope, e la figlia di Scott, Cassie, vengono accidentalmente inviati nel Regno Quantico con nessun modo per tornare indietro e incontrare minacce in un mondo mozzafiato. Inoltre, potrebbero dover combattere contro il loro nuovo nemico, Kang il Conquistatore, che ha un esercito spietato e un’agenda misteriosa. Il film vede Paul Rudd nei panni di Scott Lang, Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne, Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore e Bill Murray nei panni del cattivo del film. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *