Ant-Man 3: Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese

Tramite un post su Twitter il regista di Ant-Man 3 Peyton Reed annuncia ufficialmente l’avvio delle riprese del film. Paul Rudd ed Evangeline Lilly torneranno a recitare insieme nel terzo capitolo della saga Marvel dopo Ant-Man del 2015 e Ant-Man and the Wasp del 2018. Reed ha condiviso un’immagine decisamente singolare per comunicare l’inizio delle riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Si tratta di una foto di Hideous Rabbit, il terrificante coniglietto di peluche che Scott (Paul Rudd) regala alla figlia Cassie nel primo film. Accanto al coniglietto, un ben poco promettente contenitore con la scritta Biohazard, ovvero rischio biologico. “Si inizia. Primo giorno: riprese principali” la didascalia a commento del post.

Accanto a Paul Rudd e Peyton Reed, nel cast, ci saranno anche Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Kathryn Newton. Newton sarà la nuova attrice che vestirà i panni di Cassie Lang, la figlia di Scott. Già sappiamo inoltre che Jonathan Majors debutterà nelle vesti di Kang il Conquistatore. Il suo arrivo era già stato anticipato nel finale di Loki. Diamo uno sguardo qui di seguito al post con cui Peyton Reed ha dato l’annuncio dell’inizio delle riprese di Ant-Man 3.

Al via le riprese di Ant-Man 3: l’annuncio “affidato” al coniglietto Hideous Bunny

Paul Rudd riprenderà il ruolo di Scott Lang/Ant-Man, così come Evangeline Lilly sarà Hope van Dyne/Wasp. Michael Douglas tornerà a sua volta a vestire i panni di Hank Pym, mentre Michelle Pfeiffer sarà sua moglie, Janet van Dyne. A firmare la sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania troviamo invece Jeff Loveness. Le riprese di Ant-Man 3 sono dunque ufficialmente iniziate, anche se i dettagli sulla trama rimangono decisamente top secret. L’uscita nelle sale del film è prevista per il 17 febbraio del 2023. Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà dunque la luce diverso tempo dopo rispetto ad altri film legati al Multiverso.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *