Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Kang il Conquistatore in una nuova immagine in esclusiva

Uno sguardo nel dettaglio al costume di Jonathan Majors per il film della Fase 5 del MCU

Grazie a un’esclusiva di Empire, il Kang il Conquistatore di Jonathan Majors si svela in una nuova immagine da Ant Man and the Wasp Quantumania. Majors ha fatto il suo debutto come Kang nel Marvel Cinematic Universe nel corso della prima stagione di Loki, nella versione di Colui che rimane. In Ant-Man 3 il villain avrà molto più spazio, dal momento che ci si aspetta che Kang abbia un ruolo centrale nella storia. La Marvel ha già fornito più di qualche indizio circa il nuovo look di Kang nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma ora che la campagna promozionale per il film sta entrando sempre più nel vivo l’asticella si alza. E l’immagine rivelata in esclusiva da Empire è quella che fino ad ora mostra più nel dettaglio il costume di Kang in Conquistatore. La foto in questione vede schierati lo Scott Lang di Paul Rudd e il Kang di Jonathan Majors uno di fronte all’altro. Come potete vedere nel tweet in calce al nostro articolo e anche qui, è ben visibile l’armatura viola del villain, insieme al mantello verde e la grossa cicatrice sul volto.

ant man and the wasp quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Marvel Studios

Uno sguardo nel dettaglio al costume di Jonathan Majors per il film della Fase 5 del MCU – Ant Man and the Wasp Quantumania

Il Kang di Jonathan Majors avrà dunque un ruolo significativo in Ant Man and the Wasp Quantumania e il pubblico potrà vedere una versione più malvagia del personaggio, rispetto a quanto già visto in Loki. Anche i poteri di Kang dovrebbero fare bella mostra di sé, cosa che invece non è successa nella serie Marvel. Al momento non è ancora chiaro come evolverà la storia di Kang il Conquistatore in Ant-Man 3, ma quel che è certo è che si aprono diverse possibilità per il personaggio nella Fase 5 e nella Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Le prossime apparizioni del Kang di Majors saranno nella seconda stagione di Loki, in Avengers: The Kang Dynasty e in Avengers: Secret Wars (qui avrà un ruolo centrale, anche se non quello dell’antagonista principale). C’è anche la possibilità di un ritorno del personaggio in altri film del MCU come Fantastic 4. Ecco la nuova immagine di Kang il Conquistatore in Ant Man and the Wasp Quantumania.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *