Anya Taylor-Joy confessa: ”Carrie di Sex and the City mi ha aiutata durante la mia rottura”

Anya Taylor-Joy è una delle giovani attrici più amate degli ultimi anni. Dopo aver conquistato il pubblico di Netflix con l’acclamata serie The Queen’s Gambit, l’attrice sarà nel cast di The Northman di Robert Eggers, in uscita il 21 aprile al Cinema, e reciterà accanto ad Alexander Skarsgard e Nicole Kidman

L’epico film segue le vicende di un giovane principe Vichingo alla ricerca della vendetta per la morte del padre. In una recente intervista a Vogue, Anya Taylor-Joy ha rivelato di aver trovato forza e conforto guardando Sex and the City, dopo la fine della sua precedente relazione. Attualmente, l’artista ha ritrovato l’amore, frequentando il musicista e attore Malcolm McRae. 

Anya Taylor-Joy confessa: ”Carrie di Sex and the City mi ha aiutata durante la mia rottura”

Anya Taylor-Joy Saturday Night Live

Anya Taylor-Joy. Saturday Night Live. NBC

Vogue ha dedicato un’elegante cover ad Anya Taylor-Joy. Nel corso dell’intervista, la protagonista di The Northman ha rivelato di essere una fan di Carrie di Sex and the City. La serie l’ha aiutata ad affrontare la fine della sua precedente storia d’amore. Successivamente, ha avuto modo di incontrare Sarah Jessica Parker e le ha confessato, finalmente, quanto è stato importante per lei trovare conforto nel suo personaggio e nella serie di grande successo. 

Anya Taylor-Joy ha così raccontato l’incontro con Sarah Jessica Parker: «Ricordo che quando ho incontrato Sarah Jessica Parker, stavo attraversando un’orribile rottura, sono andata da lei e le ho detto: ‘Ho bisogno che tu sappia che sto guardando te e Big e questo mi sta dando speranza’». Inoltre, ha affermato: «E Sarah Jessica Parker mi ha detto: ‘Che le cose funzioneranno?’ e io le ho detto: ‘No! Che tutto questo finirà e finalmente andrò avanti!’ Lei era tipo: ‘Oh, merda. Scusa!». 

In questi giorni, Malcolm McRae ha celebrato la copertina di Vogue di Anya Taylor-Joy con un dolce messaggio su Instagram, dichiarando: “Il mio amore è sulla copertina di @britishvogue. Lei è la definizione di eleganza”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *