Anya Taylor-Joy parla delle differenze tra due suoi ruoli, Furiosa e la Principessa Peach

La star Anya Taylor-Joy discute delle differenze negli stili di combattimento dei due personaggi

Durante una recente intervista, ad Anya Taylor-Joy è stato chiesto di confrontare i due personaggi più recenti che ha interpretato, Furiosa e la Principessa Peach. L’attrice nota per il ruolo in La Regina Degli Scacchi e The VVitch, ha affermato che hanno davvero molto in comune tra loro: Onestamente, non avrei mai pensato che i due personaggi più simili della mia carriera sarebbero stati Furiosa e la Principessa Peach. Quindi è abbastanza surreale per me. Penso che Furiosa sia più tenace, Peach aggiunge un pò di ‘fronzoli’ a quello che fa“.

Cosa hanno in comune questi due ruoli di Anya Taylor-Joy?

The Witch Anya Taylor-Joy

The Witch. Anya taylor-Joy Universal Pictures

Entrambi i personaggi provengono da franchise di lunga data. Peach è apparsa per la prima volta nel videogioco Super Mario Bros., che è stato rilasciato nel lontano 1985. Da allora è legata a tutti i tipi di media relativi a Mario. Furiosa ha avuto origine in Mad Max: Fury Road, il quarto film della serie, dove è stata inizialmente interpretata da Charlize Theron. Furiosia sarà la seconda apparizione del personaggio.

La versione di Taylor-Joy di Peach è anche molto amazzonica, il che crea un’altra somiglianza con Furiosa. In The Super Mario Bros. Movie, Peach intraprende in modo proattivo l’avventura con Mario invece di essere una damigella in pericolo. Anche se resta da vedere cosa realizzerà la sua versione di Furiosa, in Mad Max: Fury Road, prende l’iniziativa per salvare le mogli/schiave del sesso del cattivo principale, dando il via all’intera trama.

Inoltre, i due franchise nel loro insieme, sembrano molto diversi con toni sorprendentemente opposti. Tuttavia, una cosa comune è che i loro abitanti hanno un debole per auto e motociclette truccate. Sfortunatamente per i fan di Mario Kart, Mad Max è l’unico in cui c’è una chitarra lanciafiamme.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *