L’apparenza delle cose: guarda il trailer del film horror con Amanda Seyfried

Una casa nuova e un matrimonio in pericolo al centro del nuovo horror Netflix

Netflix ha pubblicato il trailer de L’apparenza delle cose, il nuovo film horror con protagonista Amanda Seyfried in uscita il 29 aprile. La pellicola è diretta da Shari Springer Berman ed è ispirata al romanzo scritto da Elizabeth Brundage. Nel cast oltre ad Amanda Seyfried troviamo anche Jim Norton, Natalia Dyer, Rhea Seehorn, Alex Neustaedter e F. Murray Abraham. Il video è accompagnato dalla sinossi ufficiale:

Una coppia di Manhattan si trasferisce in un paesino della Hudson Valley e scopre che l’ombra sinistra che avvolge il loro matrimonio si estende anche sulla nuova casa.

L’apparenza delle cose: online il trailer del film horror Netflix con Amanda Seyfried

Amanda Seyfried interpreta Catherine Clare, una giovane donna che per amore decide di lasciare la sua agiata vita a Manhattan e trasferirsi con il marito George (Jim Norton) in un piccolo centro abitato. L’uomo ha ottenuto un posto da insegnante di storia dell’arte in un college locale e nonostante sia stato informato della strana fama della casa in cui stanno per trasferirsi decide di non comunicare nulla alla moglie. Catherine cerca con tutta se stessa di rendere il posto più confortevole per lei e la figlia, Fanny, ma una serie di eventi inquietanti la porteranno ad isolarsi sempre di più. Riusciranno Catherine e George a salvare il loro matrimonio e le loro vite?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *