Apple Tv+: le serie tv in uscita a dicembre 2020

Novità in catalogo all'insegna dell'intrattenimento di qualità

Il mese di dicembre è ormai davvero alle porte e, come di consueto, tutte le piattaforme streaming aggiornano il loro catalogo. Nuovi contenuti da scoprire e con cui passare il tempo; tanto più che si sta avvicinando il Natale e con le feste cresce la voglia di abbandonarsi a qualche maratona – di film, o serie tv – in più. In quest’ottica Apple Tv+ ha appena diffuso il comunicato con tutte le serie tv in uscita a dicembre 2020; un’offerta, quella della piattaforma, che punta sempre sulla qualità dei contenuti da offrire ai suoi abbonati. Pochi titoli, fra cui una docu-serie narrata da Tom Hiddleston, con lo scopo di veicolare un intrattenimento di alto livello, con un occhio speciale anche al pubblico dei più piccoli. Vediamo allora qui di seguito le serie tv in arrivo su Apple Tv+ nel mese di dicembre 2020.

Novità in catalogo su Apple Tv+ a dicembre 2020

  • Stillwater: in arrivo sulla piattaforma il prossimo 4 dicembre 2020. La prima serie tv in uscita nel prossimo mese è proprio un titolo pensato per gli spettatori più piccoli. Stillwater è tratta da una serie di libri per bambini intitolata Zen Shorts e scritta da Jon J Muth. Muth è un fumettista e illustratore di libri per bambini famoso proprio per le sue opere d’arte dipinte. La storia è quella di tre bambini, Karl, Michael e Addy e della loro amicizia con un panda. Il panda dispensa loro insegnamenti ricchi di saggezza e importanti valori per la vita come la pazienza, la gentilezza e la compassione. La serie tv Apple+ propone quindi una storia edificante che veicola messaggi importanti per i giovani spettatori; un titolo interessante, ottimo per passare del tempo in famiglia.
  • Earth at Night in Color: in arrivo su Apple Tv+ il 4 dicembre 2020. Il secondo titolo è una docu-serie narrata da Tom Hiddleston, celebre per il ruolo di Loki nel Marvel Cinematic Universe. La serie tv trasporterà gli spettatori in un viaggio che tocca tutti e sei i continenti alla scoperta della natura e degli animali. Il tutto con affascinanti riprese notturne, realizzate con attrezzature all’avanguardia. Una serie che non mancherà di accontentare gli appassionati di documentari da vedere, anche in questo caso, con tutta la famiglia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *