Aquaman 2: Emilia Clarke sostituirà definitivamente Amber Heard?

Emilia Clarke è apparsa tra i membri del cast elencati per Aquaman 2 su Google. Sembra essere proprio lei la nuova Mera!

Emilia Clarke si è, dunque, unita al DCEU sostituendo Amber Heard nei panni di Mera in Aquaman e il Regno Perduto? Da alcuni anni, in gran parte a causa della faida altamente pubblica tra Heard e l’ex marito Johnny Depp, c’è stata una popolare campagna proposta dai fan per assegnare il ruolo di Mera, nel sequel, ad un’altra attrice. C’è stata anche una petizione virale che chiedeva la rimozione di Heard dal film. Da allora, più di 4,6 milioni di nomi hanno firmato la petizione e, dati i numeri così alti, non è difficile immaginare che i dirigenti della Warner Bros. abbiano almeno considerato la possibilità di riformulare il ruolo tramite nuove riprese.

Emilia Clarke nel cast di Aquaman e il Regno Perduto

Emilia Clarke Aquaman 2

Fanart di @diiegodesigner – Emilia Clarke nei panni di Mera per Aquaman 2

Non c’è stata alcuna indicazione in merito, ma verso il fine settimana sono emerse nuove voci secondo cui la rifusione potrebbe essere effettivamente avvenuta. Ciò sembra derivare dal fatto che molti fan abbiano notato che, cercando su Google il cast de il Regno Perduto, Emilia Clarke appare insieme a Jason Momoa e alle altre star confermate del film. Parlando di Internet, potrebbe essere solo un semplice errore, ma ci sono alcuni fan che credono che questo sia un suggerimento reale e che presto arriverà un annuncio ufficiale.

Alcuni fan stanno sfruttando questa opportunità per perorare la loro causa alla Warner Bros. e convincerli ulteriormente nel riformulare il ruolo, qualora non lo avessero già fatto. Numerosi, infatti, sono stati i messaggi sui social. Tra i più accattivanti, un fan di Clarke ha twittato: “Ti dico una cosa WB. Rilascia Aquaman con Amber Heard e una versione con Emilia Clarke nei panni di Mera, vediamo quale va meglio!”. Nel mentre, altri appassionati hanno dato sfogo alla loro vena artistica, proponendo nuove fan art sul potenziale casting.

Ecco alcuni dei tweet più virali:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *