Aquaman 2: un teaser anticipa l’uscita del primo trailer del sequel con Jason Momoa

Warner Bros. anticipa l'uscita del primo trailer di Aquaman e il Regno Perduto con un breve teaser ricchissimo d'azione

Warner Bros. anticipa l’uscita del primo trailer di Aquaman 2 con un breve teaser ricchissimo d’azione. Aquaman e il Regno Perduto debutterà in sala il prossimo 20 dicembre e nonostante la data di uscita sia ormai imminente, la campagna marketing deve ancora prendere il via in maniera compiuta. Il teaser, che potete vedere in italiano in calce al nostro articolo, regala un primo assaggio di quel che vedremo al cinema e mostra il ritorno tanto di Jason Momoa quanto del villain Black Manta interpretato anche nel primo film da Yahya Abdul-Mateen II. E qui Black Manta appare particolarmente minaccioso mentre dichiara i suoi terribili propositi: “Ucciderò Aquaman e distruggerò tutto ciò che gli è caro”.

aquaman 2 teaser

Warner Bros., DC Entertainment, Atomic Monster

Il teaser di Aquaman 2 anticipa l’uscita del trailer fissata per giovedì 14 settembre

Il teaser di Aquaman 2 anticipa l’uscita del primo trailer esteso, che verrà rilasciato il prossimo giovedì 14 settembre. Il video (disponibile qui in originale) getta le basi per quel che vedremo in sala dal 20 dicembre ed è tutto incentrato sulle dinamiche tra l’Arthur Curry di Jason Momoa e il Black Manta di Yahya Abdul-Mateen II. Vediamo il villain sfidare Aquaman minacciandolo apertamente e subito dopo vediamo il protagonista osservare disperato i resti della casa di suo padre, avvolti dalle fiamme. Poche significative immagini in un montaggio dal ritmo serratissimo, con tante scene d’azione subacquee e persino un assaggio del combattimento tra Aquaman e Black Manta.

L’uscita di Aquaman 2 sembrava in discussione alla luce degli scioperi, ma il teaser e l’avvio della campagna promozionale confermano lo slot di dicembre 2023. Aquaman e il Regno Perduto sarà l’ultimo film dell’ex DCEU e rimane ancora da stabilire quale ruolo avrà l’eroe di Momoa nel nuovo DC Universe con James Gunn e Peter Safran alla guida. Per il momento non resta che aspettare l’uscita del primo trailer che svelerà nuove immagini e altri dettagli sullo sviluppo della trama. L’appuntamento è fissato per giovedì 14 settembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *