Aquaman e il Regno Perduto: il trailer del sequel con Jason Momoa raggiunge un inaspettato traguardo!

Aquaman e il Regno Perduto ha stabilito un nuovo record per il DC Extended Universe che coinvolge il suo tanto atteso primo trailer

Un nuovo record per il DC Extended Universe è stato stabilito con il tanto atteso trailer di Aquaman e il Regno Perduto. Il ritorno del Re dei Sette Mari sul grande schermo ha ora il periodo più breve nel DCEU tra l’uscita del primo trailer di un film e la data di uscita nelle sale del filmUn record precedente era stato stabilito da un altro film DC del 2023, The Flash, che aveva trascorso 124 giorni tra l’uscita del suo primo trailer il 12 febbraio e l’arrivo nelle sale del film stesso il 16 giugno.

L’uscita di Aquaman e il Regno Perduto si avvicina sempre di più!

Aquaman 2 Jason Momoa

Aquaman. DC Entertainment

Per quanto riguarda il progetto vero e proprio, il regista James Wan ha discusso della natura autonoma di The Lost Kingdom, affermando: “Beh, Aquaman – anche il primo film – è sempre stato un film molto autonomo. Questo è sempre stato il nostro approccio: che in un certo senso viva nel suo mondo, e questo è il modo in cui ci siamo avvicinati anche a Il Regno Perduto”. Wan ha anche notato che lui e il suo team di produzione stavano portando il film al livello successivo e stavano “ancora espandendo il suo mondo”, aggiungendo poi, “questo è il livello successivo e sono molto entusiasta di poterlo finalmente mettere in là fuori per mostrare loro su cosa abbiamo lavorato in tutti questi anni”.

Il fatto che Il Regno Perduto sia più autonomo era stato menzionato da Wan in una precedente intervista, in cui aveva parlato di come avrebbe dovuto cambiare il film per adattarlo al nuovo universo DC“Il DCU ha attraversato molte versioni diverse e una delle cose più difficili di questo film è stata tenere traccia di ciò che stava accadendo”, ha osservato Wan. “Fortunatamente, l’universo di Aquaman è piuttosto lontano dal resto del mondo. Visiteremo molti regni sottomarini diversi che non sono necessariamente legati a ciò che accade con gli altri film e personaggi, quindi siamo indipendenti in questo. Quindi posso semplicemente raccontare la mia storia da sola senza essere troppo influenzato”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *