Aquaman, il regista rivela se il Batman di Ben Affleck apparirà nel sequel

James Wan sta chiarendo le cose dopo le notizie contrastanti sul ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman in Aquaman e il Regno Perduto

Con l’imminente arrivo di Aquaman 2, il regista affronta le voci su un cameo di BatmanIn una recente intervista, James Wan, regista del prossimo sequel, ha smentito le voci su un’apparizione di Batman: “Probabilmente no. Dirò solo che quelle scene erano solo per avere qualcosa in banca nel caso in cui fosse stato necessario per spiegare la continuità temporale se fossimo usciti prima di The Flash.”

Perché rimuovere il cameo di Ben Affleck in Aquaman 2?

aquaman 2 james wan horror

Aquaman. DC Entertainment, Warner Bros.

La preoccupazione per la confusione sulla continuità ha senso con la miriade di interpretazioni, attori e linee temporali separate di Batman e la decisione di eliminare Affleck da Aquaman e il Regno Perduto è ormai sicura. Inoltre, con la recente aggiunta di The Flash, è più probabile che il pubblico continui a sintonizzarsi sull’universo.

Detto questo, Aquaman 2 non è stato necessariamente un viaggio tranquillo per i registi e gli attori coinvolti. Il ritorno di Amber Heard nei panni di Mera è stato accolto con un forte contraccolpo in seguito al suo processo incredibilmente pubblico contro l’ex marito Johnny Depp. Sono state lanciate anche accuse di comportamento inappropriato sul set da parte di Jason Momoa, visto più volte sotto l’effetto di alcol e altro.

Nella stessa intervista, Wan ha dichiarato che, nonostante tutto il rumore che circonda la produzione e il cast di Aquaman e il Regno Perduto, alla fine mette a punto tutto per concentrarsi sul suo lavoro. “Sono una persona piuttosto riservata”, ha detto. “Non uso i social media e non litigo, ma è difficile perché è emersa questa narrazione che non è la realtà. È divertente scrivere di questo rumour e ottenere clic, ma la gente non conosce la verità”. Il feedback sui grandi progetti non è una novità per il regista, che in precedenza ha diretto il franchise di successo The Nun, uno spin-off della serie The Conjuring.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *