Are You Afraid of the Dark?: Curse of the Shadows – Online il trailer della seconda stagione della seria

Disponibile il trailer della seconda stagione della serie targata Nickelodeon

È stato diffuso in rete il trailer di Are You Afraid of the Dark?: Curse of the Shadows ovvero della seconda stagione del reboot della celebre saga antologica horror degli anni ’90. “Hai paura del buio? “(Are You Afraid of the Dark?) è infatti una serie televisiva canadese andata in onda tra il 1990 e il 1996. La serie venne realizzata da D.J. MacHale e Ned Kandel e venne poi trasmessa su  Nickelodeon che ne acquistò i diritti nel 1991. A seguito del grande successo della prima stagione ne venne realizzata un’altra nel 1999. L’enorme seguito di questa saga fece da apripista per altri prodotti simili come Piccoli Brividi ,altra serie horror diretti ai più giovani e trasmessa nel Nord America tra il 1995 e il 1998.

Are You Afraid of the Dark?: Curse of the Shadows introduce un nuovissimo e macabro antagonista, Shadowman. I nuovi membri del “Club di Mezzanotte”, il gruppo di ragazzi attorno ai quali ruota l’intera storia, sarà formato da: Luke (Bryce Gheisar), Jai (Arjun Athalye), Hanna (Beatrice Kitsos), Gabby (Malia Baker), Seth (Dominic Mariche) e Connor (Parker Queenan).

Are You Afraid of the Dark?: Curse of the Shadows trailer

Are You Afraid of the Dark?: Curse of the Shadows, Cinar, WildBrain, ACE Entertainment

Online il trailer di Are You Afraid of the Dark Curse of the Shadows

Sinossi ufficiale:

Are You Afraid of the Dark?: Curse of the Shadows segue un nuovo gruppo di ragazzi che si riunisce nel celebre “Club di Mezzanotte”. I giovani verranno a sapere della terrificante maledizione lanciata sulla loro piccola città di mare e verranno perseguitati da una misteriosa creatura nota come Shadowman. Nel trailer appena pubblicato, i nuovi membri della Midnight Society vengono presentati agli spettatori che avranno modo di gustare un assaggio degli orrori che li attendono nascosti nell’ombra.

Di seguito potrete trovare il trailer della seconda stagione di Are You Afraid of the Dark Curse of the Shadows, serie targata Nickelodeon che debutterà il prossimo 12 febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *