Armageddon Time: il cast è stellare con Robert De Niro, Donald Sutherland e Anne Hathaway

Il regista di Ad Astra si appresta a dirigere alcuni dei migliori attori di Hollywood

Il cast di Armageddon Time, nuovo film di James Gray, è stellare con Cate Blanchett, Robert De Niro, Donald Sutherland e Anne Hathaway. Il regista di Ad Astra sta riunendo alcuni dei nomi più d’impatto di Hollywood per il suo nuovo progetto. Una pellicola collettiva che succede il one man show di Brad Pitt del film fantascientifico del 2019.

Il film ambientato negli anni’80 nel distretto di New York, nel Queens racconterà la vita e i ricordi dello stesso regista. Gray oltre che della direzione della pellicola si è occupato anche di redigerne la sceneggiatura. Stando ad alcune indiscrezioni un ruolo rilevante verrà affidato al preside della scuola privata frequentata ai tempi da Gray.

Il cast di Armageddon Time è stellare con Cate Blanchett, Robert De Niro, Donald Sutherland e Anne Hathaway

A Deadline il regista e sceneggiatore ha affidato i suoi pensieri riguardo il suo nuovo progetto:

Ogni film che fai è diverso, ma sto cercando di realizzare qualcosa che sia l’opposto della rappresentazione che ho fatto del vasto, solitario e oscuro vuoto nella pellicola che ho appena diretto [Ad Astra n.d.r.]. [..] Sono ansioso di fare qualcosa che riguardi le persone, le emozioni umane e le loro interazioni, e voglio che sia riempito di calore e tenerezza. In un certo senso, sì, riguarda la mia infanzia, ma voglio che descriva l’amore familiare su più livelli. Sono convinto che la maggior parte delle persone faccia del suo meglio e che faccia del proprio meglio in circostanze difficili e in un certo senso è una cosa meravigliosa e molto commovente per me.

Nessuna informazione è trapelata riguardo i tempi di produzione, la speranza è che si inizi a girare il prima possibile, coronavirus permettendo.

armageddon time cast

Joker, Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Joint Effort, BRON Studios, Creative Wealth Media Finance, DC Comics, DC Eintertainment

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *