Arnold Schwarzenegger vorrebbe candidarsi come Presidente degli Stati Uniti d’America: “Potrei vincere le elezioni del 2024”

Arnold Schwarzenegger crede che potrebbe vincere le elezioni presidenziali del 2024, se solo fosse idoneo per le candidature

L’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger sarebbe felice di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti il ​​prossimo anno, fiducioso di poter vincere le elezioni se solo fosse idoneo. Nato in Austria, Schwarzenegger non può perseguire legalmente la presidenza, data la legge che solo i cittadini nati in America possono farlo. Questa è una situazione che è stata affrontata in un recente episodio di Who’s Talking to Chris Wallace? su Max e CNN, mentre la star di Terminator ha chiarito che si sarebbe messo in gioco per entrare nello Studio Ovale nel 2024.

Arnold Schwarzenegger presidente degli Stati Uniti nel 2024? Per l’attore sarebbe un sogno!

arnold schwarzenegger no vax

“Arnold Schwarzenegger” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

“Beh, sì, certo”, ha detto Schwarzenegger quando Wallace gli ha chiesto se si sarebbe candidato alla presidenza se avesse potuto:

Voglio dire, penso che il campo fosse completamente aperto nel 2016. E penso che il campo sia aperto in questo momento. Voglio dire, pensaci adesso. Voglio dire, chi c’è? Non c’è davvero una persona che possa riunire tutti. Chi è qui oggi che la gente dice ok, non è troppo vecchio o non è troppo questo o troppo quello, o è perché ora è una domanda su chi voti contro e poi per chi voti?.

Wallace ha risposto: “Stai dicendo che ti candideresti alla presidenza nel 2024?”. “Assolutamente”, ha risposto Arnold Schwarzenegger. “Mettimi dentro perché è un gioco da ragazzi. Vedo così chiaramente come avrei potuto vincere quelle elezioni”. La star di Kindergarten Cop ha aggiunto:

È come me e la California. Quando dovevo candidarmi a governatore, era chiaro che le persone stavano cercando una nuova risposta, non un’ala destra o un’ala sinistra, ma qualcuno che potesse riunire la nazione e non vede l’altra parte come il nemico… Ci sono così tante cose che devono essere fatte. E possono essere fatte. E ciò che lo rende così meraviglioso è perché è fattibile. È tutto fattibile, o almeno sono solo persone che si uniscono e dicono di sì, possiamo farcela.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *